Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Prima visita dentista

Laura, il 31 Agosto 2022 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, voi avete già portato i vostri bimbi dal dentista? Se sì, a che età? Io più che altro vorrei che le controllassero denti e palato perché purtroppo ciucca il pollice e non riusciamo a farla smettere. Le educatrici hanno detto che sarà l'obiettivo dell'ultimo anno di nido,speriamo tutti insieme di riuscirci...

4 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 8 Settembre 2022 alle 12:52
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'ho portata a 2 anni e 3 mesi circa 🥰
    Anche mia figlia usa il pollice... la dottoressa vuole vederla nuovamente tra 1 anno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'ho portato che aveva quasi 5 anni per un controllo ai denti perché si lamentava.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo portato alla comparsa dei primi denti, il nostro pediatra ci aveva dato un libretto dove annotare le visite dentistiche e la prima visita avrebbe dovuto farla entro l'anno, ma nella pratica il dentista ha tentato di visitarlo, però lui non ha aperto la bocca. Non hanno insistito, per non fargli vivere un'esperienza negativa, ci ha detto che saremmo tornati più avanti, ma che comunque è positivo che abbia familiarizzato con l'ambiente.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,ame il dentista ha detto di non portarlo fino a quando non inizia a mettere i denti definitivi😅puoi provare a fare un consulto magari...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione