Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Prima volta a dormire dai nonni

Alice, il 7 Settembre 2021 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno mamme,

questo sabato lasceremo per la prima volta nostro figlio di quasi 2 anni a dormire dai nonni (felicissimi di avere il nipote).

Premetto che il bambino sta volentieri con i nonni ed è bravissimo con loro, ma è la prima volta che non dormirà con noi quindi sono un po' in ansia che la notte si svegli e mi cerchi.

Mia mamma ha già detto che per l'occasione prenderà un giochino nuovo.

Mi raccontate come è andata la prima volta che i vostri bimbi hanno dormito fuori casa? E' andato tutto bene?

4 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 7 Settembre 2021 alle 17:30
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La prima notte del mio bimbo fuori casa è andata benissimo, avevo lasciato detto a mia mamma la nostra routine e lui ha dormito tranquillo x tutta la notte 😊 Anch'io ero un po' in ansia, è normale!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie. La nostra routine della nanna è prendere il ciuccio e l'orsetto, poi mio figlio sceglie i libri che vuole leggere, li portiamo i camera e leggiamo. Penso porterò da casa un paio dei suoi libri preferiti

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti racconto di mio nipote perché mio figlio è ancora piccolo, è stato intorno ai due anni. È andato tutto bene, magari spiegate ai nonni cosa di solito fate prima di andare a nanna e per la messa a letto, perché mio nipote dopo un po'ha chiamato la nonna perché voleva un bacino...poi ha dormito tranquillo tutta notte, mia mamma aveva dormito nella stanza accanto per sentirlo se chiamava. Se i nonni seguono la vostra routine della sera penso sia più facile per tutti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché mia figlia ha 2 anni e tra due domeniche dormirà per la prima volta da mia mamma e ho un po’ l’ansia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione