Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia

Prima volta in atelier..c è qualcosa da sapere? 😜

Mipa, il 12 Gennaio 2019 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno brides
Ho il primo appuntamento in un atelier, ma mi stavo chiedendo se c è da sapere qualcosa prima di andarci.. 😵
Per esempio..posso truccarmi? O rischio di sporcare tutti i vestiti?
Le scarpe col tacco me le danno loro o devo metterle io?
Devo mettere un reggiseno senza spalline?
Boh..ditemi voi..
Grazieee

16 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 12 Gennaio 2019 alle 22:42
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non importa portati qualcosa tipo un golfino lungo o una felpa con la cerniera giusto per coprirti nei tempi tecnici in cui ti tolgono un vestito e vanno a prenderne un altro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata truccata ma senza rossetto. Perché è quello che potrebbe sporcare. Poi sono andata con le scarpe con il tacco ma in realtà loro le avevano pure da prova e per finire sono andata con un reggiseno bianco con spalline ma non è servito per niente, perché te lo fanno togliere fin da subito in quanto i vestiti sono già muniti di coppe e non puoi provare con il reggiseno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata struccata, con intimo chiaro e ho portato un paio di scarpe con il tacco che avevo già in casa.

Durante le prove mi hanno dato le coppette per il seno così non ho avuto bisogno del reggiseno, inoltre poi ho utilizzato le scarpe dell'atelier

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,nel primo avevo fatto io, il giorno dopo, visto che con alcuni non mi vedevo causa reggiseno/ spalline,ho deciso di fare diversamente
    • Rispondi
  • M
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti è stato detto al telefono quando hao preso appuntamento?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘 è bello che tu lo sia!
    a me mancano tutti i preparativi del matrimonio masono felicissima di aver sposato il mio amore
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo atelier non mi hanno dato vestaglia,ma scarpe e si sono assicurate non fossi truccata,purtroppo la solita biancheria nera non è stata una buona idea. Nel secondo no trucco, con biancheria bianca,mi hanno dato vestaglia e scarpe e ho preso vestito...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato tutti glia abiti senza reggiseno, x alcuni, mi hanno dato lorp delle coppe. Le scarpe idem, mi hanno prestato 1 paio da campionario. Che bello!io mi sono divertita tantissimo. Non vedo l'ora di tornarci x la 1' prova. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata truccata perché non amo truccarmi.
    Ho messo il mio solito intimo nero, odio il bianco ed i colori chiari.. Mutandine senza cuciture in modo che non segnassero. Ho provato tutti i vestiti senza reggiseno cmq 😂 le scarpe col tacco me le hanno date loro di campionario, poi per la scelta dell'abito ne ho portato un paio mie Smiley smile
    Goditi questo momento perché è bellissimo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!allora io quando sono andata a scegliere il mio ero truccata ma una cosa naturale non troppo pesante. Per tutti i vestiti che ho provato mi hanno fatto togliere il reggiseno perché era già incorporato negli abiti e le scarpe me ne hanno dato un paio di prova giusto per vedere il risultato.
    • Rispondi
  • M
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh signore! Non ho vestagliette 👀
    • Rispondi
  • M
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazoe cara! Effettivamente sono un po' emozionata ☺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero portata un paio di scarpe con il tacco più o meno della misura di quelle che avrei comprato per l’abito. Intimo color carne senza cuciture, reggiseno senza spalline ma quasi con tutti gli abiti non te lo fanno mettere. Truccata normale come tutti i giorni, a me gli abiti lì hanno infilati tutti con il “tuffo” dall’alto ma non mi hanno detto niente per il trucco. Mi son pentita di non essermi pettinata un po’ meglio ma ci sono andata di corsa uscendo da lavoro e non avevo tempo di passare dal parrucchiere.
    consiglio.. se hai una vestaglietta tua portala perché tipo nell’atelier dove sono andata io non mi hanno dato niente per coprirmi tra un abito e l’altro e chi mi accompagnava stava nella stanza con me quindi ero in mutande e seno al vento..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️☺️
    Allora io quando andai ero truccata (per carità non sono una che si trucca in modo eccessivo ma lo ero un po’) e i vestiti li ho indossati tutti dai piedi e non dalla testa
    le scarpe ancora non le avevo scelte quindi andai senza.. ma loro hanno comunque dei campionari da farti indossare! Poi giustamente serviranno le tue per poter prendere bene le misure
    per quanto riguarda il reggiseno io sono andata con un reggiseno normalissimo ma poi in base al vestito che ho scelto me l’hanno fatto togliere per capire meglio l’effetto!
    spero di esserti stata utile e buona ricerca 😍😍😍
    sarà un giorno memorabile quello della scelta dell’ 🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perfetto...grazie per le info💟
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io ero leggermente truccata tanto i vestiti te li infilano da sotto( la maggior parte o almeno per me è stato così ), le scarpe le mettono loro hanno dei campioni di prova giusto per vedere l’effetto che fa! Poi una volta scelto il vestito farai le varie prove con le tue scarpe, io avevo un reggiseno che si poteva togliere le spalline...ma alcuni li ho provati addirittura senza reggiseno 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione