Ciao Ragazze, queste sono le mie prime beta. Ultimo ciclo 16/02 ovulazione tra il 25 e il 27 febbraio. Cosa dite troppo basse? Lunedì le rifarò.. il clear blu mi segna 2/3 settimane
Visualizza messaggio citato
Si incrociamo le dita per la eco di sabato. Giorno per giorno prendiamo quello che verrà. Tu come stai ? Come procede? Un abbraccio
Ma perché Laura? Se venerdì erano a 590 e in due giorni raddoppiano, ieri dovevano essere a 1180. Oggi sono a 1373 quindi stanno continuando a crescere, non sono mica ferme o in diminuizione quindj non capisco perché la dottoressa ti abbia detto così.. In ogni caso conosco moltissime ragazze che non hanno avuto il raddoppio esatto e hanno comunque portato a termine la gravidanza senza problemi. Ultimo racconto dalla mia estetista, che le aveva basse (più delle tue). Davvero non stare troppo in ansia anche se è difficile..lo so, ma pensa positivo. Io incrocio le dita anche se secondo me sei a posto. Fammi sapere..
Ciao Laura! Io le avevo fatte venerdì ed erano 315ml/Uml. Stamattina a distanza di una settimana le ho rifatte e il risultato è 5.590 ml/Uml . Sono felicissima, ho avuto l'ansia da ieri sera fino a oggi pomeriggio...finalmente si può respirare 😂😍 Anche i tuoi valori vanno più che bene, stiamo tranquille.. un bacio!😘
Ciao Laura, queste sono le mie al 16po. Devo rifarle lunedì e quindi al 22po. La dottoressa ha detto che vanno bene, ma ovviamente una sola volta è come se non facesse testo perchè si sa con il 2' prelievo se stanno davvero raddoppiando...e questa cosa mi fa venire l'ansia. Non vedo l'ora sia lunedì
Cerca di stare tranquilla (lo so, è un parolone). Le beta mettono solo ansia, io le ho ripetute 5 volte ed ogni volta era un trauma fare la telefonata al laboratorio... il gine che dice?