Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Prime beta

Sposina2019, il 27 Ottobre 2020 alle 19:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze da quanto ho scoperto di essere incinta mi sento un'ansia addosso . Forse perché l'ho cercata per un anno . Pensavo che quando avrei visto test positivo sarei stata tranquilla ma adesso ho tanta agitazione e nn dormo più. Ho paura che il mio sogno si fermi. Mi vengono tante paure forse assurde come ad esempio gravidanza extrauterina ecc mi sento troppo agitata . Io sono a 4 settimane più 5 gg le mie beta sono a 1231 e nel range di riferimento guardando quelle della 5 settimana sono valore minimo 280 massimo 7 mila e sono molto lontana dal valore massimo devo ripeterle giovedì.

4 Risposte

Ultime attività da Cami, il 28 Ottobre 2020 alle 09:20
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto un valore solo non vuol dire niente! E comunque mi sembra buono! Considera che raddoppiano ogni due giorni quindi da un giorno a un altro può cambiare molto e inoltre sono molto soggettive è per questo che i range dei laboratori sono così grandi!! Stai tranquilla se vuoi monitorare ripetile tra due giorni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto congratulazioni 😍
    Per le beta l'importante è l'andamento, consigliano di rifarla dopo 48 ore perché il valore dovrebbe più meno raddoppiare... comunque stai tranquilla perché il tuo valore è assolutamente dentro il range! Hai già sentito tuo medico?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai fatto le beta, o meglio il mio ginecologo faceva direttamente le analisi, le mandava in laboratorio e le controllava lui, quindi non passavano dalle mie mani e non ho mai avuto ansie sotto questo punto di vista.. Tutta via stai tranquilla, molto spesso le settimane che porti tu come calcolo non corrispondono poi alle settimane reali.. Io, ad esempio, quando ho scoperto di essere incinta in base al ciclo ero a 6+2, poi invece in ecografia era 5 settimane.. Quindi stai tranquilla, goditi questo momento e non agitati troppo perché anche la tua agitazione potrebbe influire negativamente sul feto..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uniche beta che ho fatto erano 440... basissime a detta del ginecologo... ora sono in 6 mesi e mezzo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione