Ieri siamo andati a fare i primi acquisti ed abbiamo preso il fasciatoio all’IKEA. Allego le foto, non sarà molto ma un piccolo passo l’abbiamo fatto. Inoltre da Prenatal ho preso un paio di jeans skinny premaman, veramente bellini.
Visualizza messaggio citato
Sono veramente comodi! Infatti ieri pensavo che comprerò dei leggings almeno in inverno lo sfrutto con i maglioni che avevo già prima della gravidanza 😊😊
Bene!! Sempre più convinta della scelta, quando torneremo oltre alle vaschette prenderemo anche noi qualche organizzatore o vaschetta di stoffa 😊😊
Guarda io ci tengo di tutto, scatola piena di pannolini, prodotti di scorta, bilancia, tutto il necessario per l’igiene giornaliera, Tutto diviso con le scatole sempre di Ikea che vendono come organizzatori x cassetti🤣
Si li prenderemo anche noi!! Ieri eravamo abbastanza carichi ma prossimamente ci sarà un secondo round! Anche secondo me dev’essere molto comodo e funzionale, non vedo l’ora di usarlo 😍😊
Si 80€! Per quanto bello quelli a cassettiere costavano veramente in modo esagerato e dopo l’avremmo sfruttato poco avendo un’altra cassettiera..
Quando si inizia a fare shopping diventa tutto più reale, vero?
Io le cose funzionali (tipo culletta, trio o fasciatoio) le ho già dalla prima gravidanza, ma sto iniziando a comprare un po' di abbigliamento e mi pare che il gran giorno si avvicini così