Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce

Primi acquisti

Stella, il 13 Ottobre 2019 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 11

Primi acquisti 1
ciao ragazze.. Ho iniziato a comprare qualcosa x la mia seconda principessina. Le tutine le avevo prese già qualche giorno fa, il biberon invece è l'acquisto del giorno Mancano ancora tante cose...

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Ottobre 2019 alle 13:33
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato ciucci e biberon della Avent trovandomi bene, dicono per il ciuccio di non aumentare la misura in base all'età, io gli do il 3/6 mesi anche se ne ha 10, mio figlio é un ciuccio dipendente.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ce ne sono tantissimi.. ogni bimbo è diverso e bisogna fare delle prove.. però oltre alla Avent non saprei proprio per cosa optare...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domenica abbiamo fatto un giro alla fiera del bimbo a Milano e davvero non sappiamo su cosa orientarci per ciucci e biberon! Per ora abbiamo preso qualcosa di avent e mam. Quanto ai vestiti, forse ci siamo lasciati prendere la mano e...sabato dobbiamo andare a comprare un armadio per poter sistemare tutto 😂😂😂 Già pronto anche corredo per navicella, in giro ci sono copertine e lenzuola sfiziosissime 😍
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i ciucci sono un po in difficoltà... Quelli dell Avent sono quasi tutti rigidi e ho paura che le possano fare male... Ho visto che ci sono i soft, ma tanto soft in realtà nn lo sono
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i body sono orientata su ellepi, per le tutine nn ho un brand "del cuore", vedremo quelle che mi piaceranno.... Ovs è una buona opzione, già testato con la primogenita
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti non ho comprato nulla, anche perchè è abbastanza caro, sono stata anche all'ovs baby che mi piace moltissimo... anche se la qualità dei prodotti non è proprio eccellente.. ma molti articoli sono in cotone e penso che sarà una delle mie scelte.. tu già sai in quali negozi potresti spendere per il corredino?

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una delle migliori marche, anche io mi sto direzionando sull'Avent.. sono ottimi

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre un’emozione 😍 io ho preso alla mia bimba i ciucci dell’avent, sono gli unici che gli piacciono!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Genova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello iniziare a comprare le prime cosine 😍 .. se fai la lista nascita, tra poco bisogna pensare anche a quella 😊
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena finito il 5 mese... 22 settimane... Anch'io oggi sono stata alla prenatal ma nn c'era niente che potesse piacermi
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella a quante settimane sei? io sono nel 5° mese e ho comprato poche cosine, oggi proprio siamo stati alla Prenatal e abbiamo visto un po di cosine..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione