ciao ragazze.. Ho iniziato a comprare qualcosa x la mia seconda principessina. Le tutine le avevo prese già qualche giorno fa, il biberon invece è l'acquisto del giorno Mancano ancora tante cose...
Io ho utilizzato ciucci e biberon della Avent trovandomi bene, dicono per il ciuccio di non aumentare la misura in base all'età, io gli do il 3/6 mesi anche se ne ha 10, mio figlio é un ciuccio dipendente.
Noi domenica abbiamo fatto un giro alla fiera del bimbo a Milano e davvero non sappiamo su cosa orientarci per ciucci e biberon! Per ora abbiamo preso qualcosa di avent e mam. Quanto ai vestiti, forse ci siamo lasciati prendere la mano e...sabato dobbiamo andare a comprare un armadio per poter sistemare tutto 😂😂😂 Già pronto anche corredo per navicella, in giro ci sono copertine e lenzuola sfiziosissime 😍
Visualizza messaggio citato
Per i ciucci sono un po in difficoltà... Quelli dell Avent sono quasi tutti rigidi e ho paura che le possano fare male... Ho visto che ci sono i soft, ma tanto soft in realtà nn lo sono
Visualizza messaggio citato
Per i body sono orientata su ellepi, per le tutine nn ho un brand "del cuore", vedremo quelle che mi piaceranno.... Ovs è una buona opzione, già testato con la primogenita
Infatti non ho comprato nulla, anche perchè è abbastanza caro, sono stata anche all'ovs baby che mi piace moltissimo... anche se la qualità dei prodotti non è proprio eccellente.. ma molti articoli sono in cotone e penso che sarà una delle mie scelte.. tu già sai in quali negozi potresti spendere per il corredino?
Ciao Stella a quante settimane sei? io sono nel 5° mese e ho comprato poche cosine, oggi proprio siamo stati alla Prenatal e abbiamo visto un po di cosine..