Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Primi acquisti nascita (trio, cameretta, tutine)

Melissa, il 12 Aprile 2025 alle 16:44

Pubblicato in Future mamme 38

Sondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Sondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰

38 Risposte

  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto la voglia è più mia per fare i primi acquisti 🥰🥰🤣🤣🤣 per realizzare più che altro 😅 il 4 giugno ho la morfologica e vorrei prendere qualcosa a giugno e luglio prenotare il trio. Ho la dpp a ottobre
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio primo figlio, causa COVID, avevo ordinato il trio con largo anticipo. Lui è nato a maggio e a dicembre lo avevamo già ordinato, con consegna ad aprile. Diciamo che tra marzo e aprile abbiamo concluso tutti i grandi acquisti (lettino, fasciatoio, corredino completo), però da dopo la morfologica ho iniziato già a prendere qualcosina ogni tanto. A volte è più per piacere che per necessità che si fanno acquisti, tipo un body o una tutina carini, perché poi mano a ci si rende conto delle cose che davvero mancano. Molte cose le avevamo inserite nella lista nascita e ci sono state regalate.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì penso da giugno andrò in giro 🥰 dopo la morfologica anche perché poi se ad agosto chiudono almeno prenoto il trio a luglio almeno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con i gemelli mi pare cominciai dopo la morfologica mentre con Sole viste le varie esperienze negative che avevo avuto ho aspettato veramente tanto a cominciare con gli acquisti😅😅 ho comprato la prima tutina a inizio ottobre e lei è nata il 7 dicembre😅😅 il passeggino l’abbiamo preso a novembre😅😂 c’è da dire che tante cose le avevo già dei gemelli tipo ovetto, lettino, marsupio ecc… i vestitini per l’inizio no perché loro sono nati d’agosto e quindi le cose piccole le avevo tutte corte… poi alcune cose le abbiamo prese dopo la nascita tipo la sedia evolutiva perché mi sono accorta che mi sarebbe stata utile… sinceramente ti consiglio di non dare retta ai vari negozi di cose da bambini perché sembra che sia tutto fondamentale… tante cose si vedono anche via via se servono o meno in base alla vostra organizzazione familiare… per esempio per i gemelli avevamo preso il seggiolone e loro non ci sono mai voluti stare, quindi poi comprammo delle seggioline da attaccare al tavolo e i seggioloni li abbiamo rivenduti praticamente nuovi…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi aspetterò sicuro la morfologica 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo iniziato a fare acquisti intorno a 6 mese ma solo perché avevamo agosto di mezzo e quindi tipo il trio e la culletta li abbiamo ordinati prima… per tutto il resto abbiamo fatto la lista nascita ma non confermato nulla fino all’8 che ci siamo fatti consegnare a casa culla, trio e fasciatoio…. Per le tutine ho aspettato proprio l’ultimo mese perché volevo avere più contezza delle misure da prendere… ma ammetto che io ho un po’ tergiversato fino all’ultimo… de ti va di fare acquisti prima non c’è niente di male… aspetterei la morfologica solo per un pelo di tranquillità in più 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione