Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2015 Terni

Primi dentini

Giusy, il 7 Giugno 2015 alle 21:55 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao mamme, quando i vostri bimbi hanno messo i primi dentini, hanno sofferto tanto? Quanto è durato??

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Giugno 2015 alle 18:48
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica ha 9 mesi... ma a 7 sono spuntati due dentini davanti nella gengiva inferiore e sinceramente non ha sofferto molto, forse è stata un pochino più noiosetta ma giusto i 2/3 giorni che sono serviti per "tagliare" la gengiva!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie piccole hanno iniziato dopo l anno, a volte è comparsa la febbre e pianti incredibili appena si toccava la bocca, ma tutto dura pochi giorni, una volta che taglia bene e spunta il dentino passa tutto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ora ha 10 mesi e 2 denti. Il primo le é spuntato verso i 6 mesi. Direi che a parte quche urlo provviso di pochi secondi non ha patito nulla. Ovvio che la salivazione era quella di un cammello. Pero niente febbre, sedere rosso, raffreddore,.... per ora è andata bene. Vedremo poi con i prossimi denti cosa accadra'
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio avendoli messi tardi ne mette circa due/tre alla volta.. A parte una salivazione abbondante e lui che resta particolarmente rognoso... Niente di che!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quello prima di tutto, gli è durato tanto?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba soffre molto quando gliene spunta uno nuovo. Di solito, ha diarrea, non mangia ed è nervosetta. Però dorme.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due sono passati entrambi quasi inosservati... Il primo ha messo 8 denti nel giro di una settimana quando aveva un anno. Tutto asintomatico, niente gonfiore alle gengive o altri segnali. La piccola ha messo i primi due a 5 mesi e gli altri di seguito sempre senza sintomi, solo con i molari e premolari ha avuto un po' di febbre, passata in poche ore
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio il primo dentino a 8 mesi, adesso ne ha quasi 10 di mesi e ha 4 dentini in 5 in arrivo. Fortunatamente nn sta soffrendo molto. In 15 gg ha messo 2 denti. Ogni bimbo é a se..c'e chi soffre e chi no... il 2 dentino neanche ce ne siamo accorti quando é uscito...me ne sono accorta perché mi ha morso.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha iniziato presto, intorno ai 5 mesi. Febbri, cacche acide, nervosismo, insonnia, ora sta mettendo 3 canini in contemporanea.
    Ci sono tanti piccoli rimedi palliativi ma dovete armarvi tutti di tanta pazienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione