Primi regali da chi non verrà al matrimonio! Voi li state ricevendo? Per ora l’unica cosa che mi piace molto poco è la volpe thun perché a casa mia non c’entra molto, ma gli altri sono carinissimi! Voi avete ricevuto qualcosa che non vi piace tantissimo? 😬😬😬😬😬😬😬😬😬
Anche a me hanno regalato un paio di cose della thun, un barattolo e delle tazzine...a me la thun non piace per niente 😅 e una cornice terribile, minuscola, di vetro soffiato, inutile e brutta! Per fortuna gli altri pochi regali materiali sono stati apprezzati!!
Visualizza messaggio citato
Prova ad andare al negozio e a spiegare la situazione alla commessa, dovrebbero comunque cambiarla perché è un regalo 😊 sono sicura che puoi farlo!
Dici che anche senza scontrino cortesia potrebbero cambiarla? Perché onestamente mi dispiace molto lasciarla nello scatolo! Ma a casa mia non saprei proprio dove metterla 😅
Si sì l’ho vista! Ci sono cose molto carine! Ma questa formella non la amo particolarmente! Preferisco le cose per la casa che gli animaletti thun!
La volpe thun non puoi cambiarla e prendere una cosa sempre thun della stessa linea elegante del piatto? 😊😍
Bellissimo tutto comunque, adoro il bianco e mi piace molto la Thun! Noi stiamo ricevendo regali più che altro da "corredo" perché al nostro giorno manca ancora molto. Ma ho già ricevuto in regalo l'asse da stiro foppapedretti e altre cose come tovaglie buone ecc.!