Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuggiola
Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca

Primi sintomi

Giuggiola, il 12 Febbraio 2020 alle 08:29 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno ragazze! Voi quando avete cominciato ad avere i primi sintomi “strani”? Con mio marito abbiamo avuto dei rapporti nei giorni fertili (intorno al 2/4 febbraio)... dallo scorso venerdì ho dolore al basso ventre, fastidio ai capezzoli e stamani nausea 🤦🏼‍♀️ Penso sia troppo presto per “sentire” qualcosa ma di solito non ho tutti questi sintomi prima del ciclo... voi che ne dite possiamo ben sperare ?

17 Risposte

Ultime attività da Giuggiola, il 12 Febbraio 2020 alle 18:38
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che coincidenza! 🤩 si sarebbe il primo tentativo per noi per cui se non dovesse andare non sarebbe una tragedia, però visto questi fastidi che sono apparsi un po’ ci si spera 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio..ci siamo sposate lo stesso giorno 🤩
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meraviglioso ❤ è il primo mese che cercate ???
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 hai ragione magari è solo suggestione! Ma che ansia aspettare. 🙈 vi auguro il meglio e spero che a fine mese ci siano buone notizie per noi 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri giorni top coincidono ^.^ negli ultimi mesi ho capito che non posso fare assolutamente nessun affidamento ai miei sintomi... ho capito che il mio corpo è totalmente scombussolato dal progesterone che assumo. Sono praticamente 3mesi che credo di essere incinta.. con questo anzi 4 hahahahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea é arrivata intorno alla 7 settimana, prima peggioramento netto della mia già normale stitichezza. Non ho mai avuto particolari fastidi al seno in entrambe le mie gravidanze. Aumento esponenziale della fame. Direi che nelle prime settimane sono sensazioni molto lievi e anche comuni a quelle del preciclo, le si nota solitamente perché magari in fase di ricerca si ha una maggiore attenzione a qualsiasi cambiamento. Non faccio beta per scelta e avevo smesso con test precoci fatti a caso, ho imparato a portare infinita pazienza.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi subito ho sentito una nausettina fine fine ma nn mi sono preoccupata anche perché soffro spesso di nausea a casaccio poi mi sono venute le caldane e avevo dolori da ciclo ho fatto dei test e risultavano negativi a un tratto una mia amica mi fa RIPETI PER LA TERZA VOLTA IL TEST VEDRAI SEI INCINTA io l’ho ripetuto e dicevo “ giusto per buttare i soldi del test “ e era effettivamente positivo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manu! speriamo di fare tutta la gravidanza così allora.. ieri ho fatto le prime beta e fino a che non ho visto il risultato ero un pochino preoccupata! poi x fortuna sono molto buone. Grazie ancora e in bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sally non preoccuparti, io sono a 15 settimane e non ho mai avuto nausea... non ho mai avuto sintomi in realtà... solo ora inizio a crederci davvero perché inizia a spuntare la pancetta!! Smiley laugh

Ho fatto tutto il primo trimestre in ansia costante, la beatitudine dopo l'eco mi durava una sola settimana poi ancora paranoie perché non sentivo nulla di nulla!

Potresti semplicemente essere una delle poche fortunate che si evita tutti gli acciacchi iniziali della gravidanza!

Buona fortuna!

• Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti so che è presto e che potrebbero essere tante cose, l’unica cosa che veramente mi fa strano sono i capezzoli... non so come farvi capire ma è come avere dei topini che li mordicchiano 😂🤷🏼‍♀️ Vedremo cosa succede. Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. penso sia una cosa psicologica prima del ritardo... grazie comunque per avermi risposto Ally! spero di continuare così allora😊😊
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fino oltre la quinta settimana, quasi 6 non avevo nausea. E' arrivata di punto in bianco.

Ma non è nemmeno detto che tu la abbia, in molte non ce l'hanno per nulla e te lo auguro.

E' più strano (oppure dovuto a suggestione) averla molto presto o addirittura prima del ritardo perchè le beta sono praticamente nulla.

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto un po' preoccupanfo quando leggo le vostre testimonianze e non sento la nausea..Io sono praticamente alla 5' settimana quasi e le beta stanno sui 4000..ma nulla... dovrei prendere la cosa sul serio e preoccuparmi secondo te?
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I primi sintomi uno o 2 giorni prima del giorno del presunto arrivo del ciclo. Seno gonfio già da prima ma a me succede esattamente la stessa cosa anche col ciclo quindi non era indicativo di nulla. Invece 2 giorni prima del test e del non arrivo del ciclo sonnolenza forte e leggerissima difficoltà a digerire. La nausea vera tra le 5 e le 6 settimane quando le beta iniziano ad avere un valore grande.

• Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti penserò 😊😊 dai, mancano pochi giorni e poi scoprirai come è andata
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow auguri allora 🥳❣️A noi non resta che aspettare il 18 (giorno in cui dovrebbe arrivarmi il ciclo) e sperare 😉
    • Rispondi
  • Sally
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuggiola, noi sappiamo sicuramente quando abbiamo concepito il nostro formichino .. io dopo neanche una decina di giorni avevo mal di pancia da ciclo, freddo che non passava mai e sbalzi d'umore pazzeschi . Ora sono quasi alla 5' settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione