Ciaoooo e auguri 🐣🐥🐣
Ormai siamo a buonissimo punto con i preparativi,pur sposandoci ad ottobre (manca solo l’acquisto delle bomboniere che abbiamo già scelto),ma ci stiamo trovando di fronte i primi piccoli imprevisti…
1) Coprisedie “a tema”: dopo aver scoperto che abbiamo abbastanza sedie abbastanza in linea col tema,ci è stato suggerito di mettere delle “vestine” nere imbottite per quelle destinate alla cena,ma la proprietaria della location ci ha detto che il suo fornitore non ne dispone,le ho trovate dal fornitore della fiorista/wp,ma non hanno l’imbottitura,quindi gli ospiti rischierebbero di stare piuttosto comodi (ci hanno sconsigliato di usare le Vienna chiare già presenti in Limonaia perchè sarebbero un pugno in un occhio con l’allestimento scuro (per spezzare ci sono già i piatti bianchi e basterebbero quelli)2)Ho almeno 7 canzoni a cui tengo particolarmente da inserire nei momenti salienti,ma temo ne servano di meno 🙈 (d’accordo con FM ho anche invertito la canzone del mio ingresso con quella destinata ad un eventuale primo ballo perchè ho bisogno di una intro che mi consenta di scendere la scalinata e percorrere il vialetto in direzione zona rito prima dell’inizio del cantato😅 per quanto io la trovi bellissima,avrei voluto evitare un pezzo strappalacrime da subito (ogni volta che la sento parto a fontana,soprattutto conoscendo la storia dietro il brano🙈)
AIUTOOOOO
Fotografi garanzie ANFM