Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza

Primo acquisto aliexpress

Debora, il 5 Dicembre 2016 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze.. Finalmente mi sono decisa pure il ad acquistare su aliexpress! Oggi ho fatto il primo ordine e ho comprato diverse cose.. Tra cui i coni riso, i petali, le coccarde in organza per la macchina, ghirlande di carta per la scala di casa mia e altre cosette! Speriamo bene! E voi cosa avete ordinato?

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Dicembre 2016 alle 11:59
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho acquistato le scatoline per mettere i confetti e i sacchettini e devo dire che mi aspettavo arrivassero tardi ma in meno di 25 gg sono arrivati ed è tutto perfetto. Le scatoline sono anche più belle rispetto alla foto. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' esattamente quello che penso faremo noi, ma non riesco a trovare un punto di partenza Smiley cry

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Anche noi nessun tema.. Ho scelto solo i colori che saranno bianco e rosa cipria! Per il resto nessun tema.. Ma solo quello che ci piace di più cercando di abbinare il tutto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Ecco la foto. Sono in organza

    Primo acquisto aliexpress 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora tutto bello sinceramente ! no,la vestaglia mè la sono cucita io Smiley laugh per le taglie basta guardare e stare attente alle tabelle nella descrizione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho comprato almeno una ventina di cose.. mi fai vedere le coccarde?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow... Soltanto?!? Ihihih... grande! Tutto all'altezza delle aspettative? Ad esempio volevo comprare la vestaglia per la preparazione con la scritta "bride", tu hai preso questo modello? Le misure corrispondono a quelle italiane o conviene prenderle più piccole (o più grandi)?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora nulla, non daremo un tema al matrimonio e quindi sono indecisissima su cosa fare e come

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande ragazza! sei entrata ancge tu nel club x'D io scarpe,velo,2 bouquets , coccarde,piume,chiavi,etichette,bomboniere,scatoline e organzine per le bomboniere, pettinino per l'acconciatura e cravatte in tema per sposo,papà , testimone maschio e pagetto Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla ma ho visto dei cerchietti carinissimi sia per me che per le mie damigelle!!! Fammi sapere come ti trovi e in quanto tempo ti arriva!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo!! io ho preso la fustellatrice, il cake topper con i nomi personalizzati, MR&MRS in legno, la vestaglietta con scritto BRIDE e infine dei tags da usare per il Wish Tree Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione