Valentina
Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza

Primo anniversario 👰🏼🤵🏼

Valentina, il 26 Maggio 2020 alle 13:48

Pubblicato in Neo-spose 38

Ciao ragazze! È da un sacco che non scrivo anche se vi leggo sempre e sono vicina a tutte le spose , tra cui due amiche, che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Ieri per noi è stato il primo anniversario di matrimonio ♥️Il tempo vola e a distanza di un anno , riguardando le foto, ho nostalgia di...
Ciao ragazze!
È da un sacco che non scrivo anche se vi leggo sempre e sono vicina a tutte le spose , tra cui due amiche, che hanno dovuto rimandare il matrimonio.
Ieri per noi è stato il primo anniversario di matrimonio ♥️Il tempo vola e a distanza di un anno , riguardando le foto, ho nostalgia di tutto!Come regalo il mio dolce maritino mi ha portato a cena nella location dove abbiamo festeggiato il matrimonio 🥰 super romantico!cfb_1632443.jpg

38 Risposte

• 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

Tantissimi auguri Smiley heart

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Me lo auguro, covid permettendo!! anche perchè sarò all'ottavo mese di gravidanza, e credo sarà una delle nostre ultime cenette da soli!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille Alessandra 😊
    Siiiii è stato dolcissimo 🥰 la location sempre bellissima e adesso è il periodo perfetto per la cena in veranda
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri!!!⭐️⭐️⭐️ Molto carino tuo marito ad averti portato a cena dove avete fatto il ricevimento!!!♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille Angela!
    Se riuscite fatelo perché è un ricordo bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Valentina e Auguri!!

Avete fatto benissimo! anche noi vorremo tornare dove ci siamo sposati a settembre per il nostro primo anniversario!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇