Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Agosto 2019 Torino

Primo anniversario a Dubai

Ella, il 11 Febbraio 2020 alle 17:35 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte!

Qualcuna di voi andrà in luna di miele a Dubai? Noi stiamo pensando di festeggiare lì il primo anniversario!! Smiley heart

Cosa farete? Avete qualche consiglio?

Grazie!!

13 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Febbraio 2020 alle 11:52
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo preso un appartamento a Dubai con Marina prenotato con Airbnb. Ci siamo spostati sia con i tAxi (non costano tanto) che con la metro facendo il biglietto giornaliero che dura 24h! Per cena abbiamo girato sempre locali diversi, abbiamo consultato spesso tripadvisor! (Un paio di volte abbiamo mangiato italiano) Considera che nei ristoranti e supermercati non vendono nessun tipo di alcool,solo nei bar degli hotel!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che figo! Certo, proveremo sicuramente e immagino proprio che lo facciano!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere al resort nel deserto se organizzano qualche uscita in jeep nel deserto. Il bello del deserto é proprio girarlo con le jeep con le gomme sgonfie e saltare rea le dune Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta! Posso chiederti dove alloggiavate? Avete usato taxi? Consigli per cenare? Grazie mille!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Sicuramente una bellissima sorpresa!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sicuramente andremo a Abu Dhabi, così vediamo un po' di entrambe... niente escursione nel deserto invece perchè pensavamo di prenotare una notte in un resort proprio nel deserto!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a novembre in vacanza...di cose da vedere ce ne sono tante... Burj Khalifa, burj al Arab, spettacolo fontane, vecchia Dubai, mercato dell’oro e delle spezie, escursione nel deserto di un giorno, passeggiata notturna a Dubai Marina e infine goderti mare e sole!!! A noi è piaciuta tanto...rimarrai veramente a bocca aperta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando una sorpresa a mio marito.. in pratica per il primo anniversario purtroppp sarà via per lavoro ma a gennaio 2021 compirà 40 anni e quindi voglio fare una seconda crociera e regalargli questo viaggio.. ero partita con il scegliere una parte dei Caraibi che non abbiamo fatto in viaggio di nozze ma ora ho visto che possiamo fare gli Emirati con la nave gemella di quella che abbiamo preso in viaggio di nozze per poco più di 3000€ e nel periodo del suo compleanno perciò.. domani vado a prenotare 🥳🥳 anche se credo che fino all’ultimo resterò indecisa con i Caraibi 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Dubai 2 volte. Una settimana a Dubai é fin troppa. Le cose da fare non sono molte: salire al Burji Khalifa, vedere lo spettacolo delle fontane danzanti, la madina, l’acquario all’Atlantis the Palm sulla Palma. Ti consiglio l’escursione nel deserto perché bellissima. Visto che hai una settimana di tempo di consiglio di fare anche un salto ad Abu Dhabi a vedere la Moschea Bianca che é qualcosa di spettacolare. Se vai in settembre metti in conto caldo umido quindi ti conviene stare dentro ai locali con aria condizionata.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Noi avremo una settimana solo quindi penso staremo solo a Dubai ma stavo valutando anche una notte nel deserto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già fatto, volevo qualche opinione su cosa avete scelto o se qualcuno magari ci è gia stato!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca get your guide su internet ti dice le varie escursioni e i prezzi Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andiamo in luna di miele ad Ottobre facciamo 4 giorni a Dubai poi ci spostiamo 3 giorni nel deserto e altri 3 ad abu Dhabi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione