Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli

Primo appuntamento abito 🤪😶

Alessia, il 28 Aprile 2021 alle 15:51 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Buongiorno Sposineeee

Tra un mese andrò a vedere per la prima volta gli abiti da sposa... Ho un appuntamento da Pinella Passaro... Volevo chiedervi come è stata la vostra prima volta? Chi avete portato? 😘😍

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 29 Aprile 2021 alle 17:05
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia zia, l'unica disponibile a venire con me il 2 giugno scorso 🤦🏻‍♀️ avevo già in mente l'abito che volevo, avevo spulciato per bene la pagina Instagram del negozio, e quando arrivo il dramma: gli abiti che avevo selezionato in foto erano orrendi! O meglio, erano belli, ma ovviamente non adatti alla mia fisicità! Ho iniziato quindi a disperarmi, e invece esposto in vetrina vedo lui: è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò tra una ventina di giorni circa! Mi accompagneranno mia mamma ed una delle mie testimoni mentre l'altra testimone sarà in collegamento dal Cile! Sono un misto di emozioni perché da un lato sono felice ed emozionata mentre dall'altro sono preoccupata perché devo perdere ancora 20-25 kg, ma la signora dell'atelier mi ha consigliato di iniziare a venire per un appuntamento ed io mi sono fidata della sua esperienza in questo campo...spero tanto di non rovinarmi la prima volta con l'abito da sposa 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io non vedo l'ora😍Andrò con mia madre,mia figlia e la mia migliore amica nonché testimone,chiaramente misure anticovid permettendo😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma la prima volta, alle prove anche con mio padre e mia nonna
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata con la mamma la suocera e mia cugina che mi ha fatto da damigella.. poi alle prove successive a parte mia mamma che c’è sempre stata a turno ho portato anche le altre due testimoni e la moglie di mio cugino (sono figlia unica per me i miei cugini sono fratelli)😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato mia suocera e la nonna di mio ragazzo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adoro i vestiti di Pinella😍Io sono andata accompagnata da mamma ed è stato molto emozionante.Diciamo che tra gli otto abiti che ho provato il primo mi ha rubato il cuore e quindi ho fatto presto a provare gli altri sette😅Mi sono divertita e mi sono cadute lacrime di gioia quando ho trovato il mio abito❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia sorella, mia mamma e mio zio… Ma ancora la mia prima volta è lontana🥰😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma e migliore amica con il covid potevo scegliere solo 2 persone! E mi sono molto emozionata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata con mamma, papà, sorella e suocera ancora prima che arrivasse il covid. Nel primo appuntamento però avevo provato troppo abiti e sono andata in confusione, nel secondo invece è andata molto meglio e sono riuscita a trovare il mio abito 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mia madre, mia sorella e le mie due testimoni 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione