Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Primo appuntamento in Atelier: Ersilia Principe 🥹

Annalisa, il 20 Ottobre 2023 alle 22:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ragazze, finalmente domani andró al mio primo appuntamento in Atelier 🥹🥰. Ho un mix di emozioni e non vedo l'ora che sia domani. Ho scelto l'atelier "Ersilia Principe" a Pozzuoli. Qualcuna di voi ha scelto il proprio abito li? Che sensazioni avete provato al primo appuntamento. 🥹😍

6 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 21 Ottobre 2023 alle 16:38
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooooooooohhhhh che meraviglia!! Anche io pensavo principesco con maniche invece era proprio diverso! Mi sono sposata 2 settimane fa e tutti mi hanno detto che sembrava disegnato per me...eppure mai l'avrei immaginato 🤣
    Sono felice per te!
    Un altro passo verso il grande giorno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, infatti ho scelto un abito che non era nei miei piani e nei miei gusti. È stato amore a prima vista e mi sono emozionata tantissimo. Puntavo su un abito principesco con brillantini e maniche e invece..... abito senza maniche, doppio abito. Sotto a sirena con tutto pizzo e sopra tulle. Uno spettacolo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, finalmente ho scelto il mio abito. Eh si, io mi sono emozionata piangendo (credimi non me l'aspettavo) ed è stato il primo abito indossato . SONO EMOZIONATISSIMA!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto il mio abito lì ma mi sono emozionata quando il mio abito ha scelto me ( senza piangere però) non facevo e non faccio altro che pensare a lui non vedo l'ora di ritrovarlo
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    Io ho portato il mio vestito oggi al rientro dal viaggio di nozze, all'atelier dove l'ho comprato perché me lo lavano loro ...rivedere le ragazze e il mio abito è stata un emozione!
    Non l'ho preso a Pozzuoli perché sono di Lodi...ma il mio consiglio per domani èSmiley tonguerova tutti i modelli diversi...ad A, a sirena, principesco, impero, brillantini, pizzo, chiffon,mikado...prova tutto perché tante volte quello giusto per te è quello che non avresti mai pensato 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione