Visualizza messaggio citato
Capito🥰 ma quindi farai il rito civile? Oppure il religioso ma stile americano?☺️ Io avevo pensato alla seconda opzione ma mia mamma e mia nonna non erano d’accordo e quindi alla fine in chiesa ❤️
Si tanto non lo farò in chiesa, quindi ho molta più scelta. Magari la marcia nuziale la metterò per l’ingresso nel ristorante
Vorrei ballare You are not alone, è stata il nostro primo ballo/lento insieme 🥰 il nostro primo San Valentino ❣️ Vorrei rivivere quel momento con lui💕
“That’s Amore” di Dean Martin🙂io italiana/romana, lui inglese, ci sposeremo ad Amalfi, quindi canzone allegra mezza in inglese, mezza in napoletano🙂😉👍🏻
Dovrò scegliere parecchie canzoni facendo rito simbolico dovrò riempire un po’ i tempi. Tra l’altro ho deciso di arrivare sulle note della canzone della bella e bestia suonata al pianoforte. Ogni volta che la ascolto chiudo gli occhi e mi imagino di camminare verso il mio fm. Da pelle d’oca!
Noi balleremo una bachata che si chiama "Tatuaje". È un po' la canzone della nostra storia, perché balliamo entrambi balli latini e ci siamo conosciuti a una serata salsera. La prima canzone che abbiamo ballato insieme è stata questa ed è stata anche la canzone di sottofondo alla proposta di matrimonio 🥰