Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Marzo 2017 Bergamo

Primo ballo. aiuto....

Jessica, il 22 Novembre 2016 alle 09:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao bellezze ho bisogno dei vostri consigli so che è una cosa un po' personale e che va a gusti.. ma avete voglia di dirmi quale sarà o è stata la canzone del vostro primo ballo con Fm? .... Ve lo chiedo perché non riesco a azzeccare nemmeno una con il mio fm "no questa che noia, ma che brutta...
Ciao bellezze ho bisogno dei vostri consigliSmiley smile so che è una cosa un po' personale e che va a gusti.. ma avete voglia di dirmi quale sarà o è stata la canzone del vostro primo ballo con Fm? .... Ve lo chiedo perché non riesco a azzeccare nemmeno una con il mio fm "no questa che noia, ma che brutta questa, ma questa è una lagna" e chi più ne ha più metta.. magari in italiano, che lui con l'inglese non va molto d'accordo Smiley xd ... io a Fm canterò "Il nostro amore quotidiano" di Laura Pausini, spero di farcela Smiley laugh ma sono a corto di idee per il primo ballo..... Grazie mille

38 Risposte

• Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo the sacrament o under the rose dei HIM, ma non so se balleremo....

• Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza noi finizio nn è una lagna ma racconta tutta la nostra storia da fidanzati ben 10 anni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bacio sulla bocca di Ivano Fossati Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi one degli U2 ... anche noi non volevamo lagne Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto "E' una storia sai", del cartone Disney "La bella e la bestia" Smiley love

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente più di Claudio Baglioni. È la canzone che gli dedico da sempre. Racchiude tutto quello che lui è per me. Peccato che non sono brava a cantare, gli avrei fatto una bella sorpresa. Magari la faccio cantare al suo migliore amico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione