Prima il lento con FM, finisce la canzone e parte una coreografia che vorrei fare con le mie amiche. Vorrei che anche lui facesse lo stesso coi suoi amici ma devo ancora convincerlo!
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No .. qui era quando lo scelsi .. a fine mese andrò a misurarlo accorciato ☺️
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah no giri pochi allora 🙈 comunque credo che lo terrò con una mano .. ancora non sono andata per le modifiche ☺️
Tirerai su lo strascico con il braccialetto al polso o al dito? 😊 Bello... Dai sono sicura che il tuo fm starà attento e non inciamperai..... Non fate troppi giri magari😅🤗
Potreste anche iniziare a ballare voi due per poi coinvolgere testimoni e amici e fare un flash mob ovviamente organizzato e non improvvisato ....avrebbe un bell'effetto sorpresa per quegli invitati che non se lo aspettano 🤗
Ma che idea carina.... Da ballerina di salsa ti consiglio di considerare l'ingombro del vestito ed eventuali inciampi😅 non è per niente un ballo statico.... 🤗
Si si mi rifiuto.. Sarò seduta a strafocarmi di cibo.. 😂😂😂😂😂... No tante usanze io nn le faccio.. Sono una persona che non segue le tradizioni ma ciò che vuole.. Una ribelle..
Io sinceramente non lo voglio fare.. E credo di non farlo.. Mmm io esempio per il ballo con padre e figlia ( che nn farò ovviamente 😂) farò un videoclip con le nostre foto e una canzone.. 😍😍😍.. Be potreste fare la stessa cosa un video che vedrete allo schermo con la vostra canzone...
Noi abbiamo pensato di fare una sorpresa a tutti quelli che si aspetteranno un primo ballo 'tradizionale'! Abbiamo un tema medievale e dunque anche il primo ballo sarà su una melodia che rientra nel tema e con una coreografia che stiamo pensando 😊
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii 😍😍😍 non vedo l’ora .. sperando sempre che il nuovo dpcm ci farà realizzare una giusta festa
Avevo pensato anch'io ad un lento poi si parte a bomba 🤗 siete messi bene avete il maestro 💪
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara noi stiamo pensando di fare un inizio di lento che poi si blocca e parte la salsa 😂😍😍.. spero di riuscirci perché non sappiamo ballare ma stiamo andando a lezione dal fratello di fm che è maestro di ballo ☺️