Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Primo calcetto

Marika, il 8 Giugno 2015 alle 12:02

Pubblicato in Future mamme 46

Ragazze è appena successo... erano un paio di settimane che sentivo delle onde nella pancia.. oggi a 19+0 ero stesa sul letto e ho sentito il piccolo muoversi così ho poggiato una mano sulla pancia e ho sentito un sussultoooo ditemi che era luiiiii.. ho sentito la pancia "saltare" sotto la mano.....
Ragazze è appena successo... erano un paio di settimane che sentivo delle onde nella pancia.. oggi a 19+0 ero stesa sul letto e ho sentito il piccolo muoversi così ho poggiato una mano sulla pancia e ho sentito un sussultoooo ditemi che era luiiiii.. ho sentito la pancia "saltare" sotto la mano.. cosi ho iniziato a parlargli ed ecco che l ho sentito di nuovo un po piu su... :Smiley heart mi sono emozionataaaaaa oddio che gioia che miracolo di Dio..

46 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire muovere il proprio figlio nella pancia é una sensazione unica. Io a 20 sett ho sentito per la prima volta il mio piccolino, da lí in poi é stato un terremoto non si fermava mai. Quando gli parli e lui/lei si muove é fantastico. Mio figlio faceva il matto quando gli parlava il papá, e oggi che ha quasi 10 mesi fa il matto ogni volta che vede il papá. Auguriii
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere la cosa più bella del mondo...... auguri
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguriii che gioia immensa...

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima emozione!!! Vedrai che ora non lo fermo più!!! Io in tutti i modi cercavo di far muovere le mie bimbe anche appoggiando un bicchiere freddo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che lo sentirai sempre di più... Ed è bellissimo!!! Io ormai molte volte la notte mi sveglio perché lui si muove tantissimo ed a volte mi fa anche male...ma non c'è cosa più bella...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia panciona avevo due Gemelline... Ricordo ancora oggi i primi movimenti.. Sono momenti indimenticabili.. E prima del matrimonio secondo me il momento più bello della mia via rimarrà sempre la nascita delle MIE FIGLIE Smiley heart
    Ora hanno 14 mesi sono due AMORI UNICI e sono LA MIA VITA!
    Auguri per tutto cara.. Vedrai che gioia sarà appena nascerà il tuo piccolino!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo aspettavo proprio... sentivo sempre e solo onde nella pancia quindi mi ero abituata a quella sensazione... non mi aspettavo che stamattina poggiando la mano zact un sussulto della pancia... e dopo ne sono arrivati altri in altri posti.. si stava muovendo :Smiley heart mi sento piu tranquilla perché vuol dire che sta crescendo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. sono ancora incredula :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii non vedo l'ora :Smiley heart adesso finalmente anche il papà potrà sentirlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È talmente un'emozione forte che quasi sembra irreale.. Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda come ti capisco..!!! Me lo ricordo ancora il suo primo calcetto ..ero a 17 settimane stesa sul letto... Un emozione indescrivibile...!! Ora lo sento tantissimo... Sono emozioni indescrivibili..!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si era proprio lui =)
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marika!! Sentirai che calcioni arriveranno da qui in avanti!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

Sarà bellissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione