Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Primo ciclo dopo aborto

Michela, il 12 Agosto 2017 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 1
Finalmente dopo 40 giorni ecco il primo ciclo dopo aborto. La fase premestruale è stata strana. Niente dolore al seno, forse un po' più sodo del solito ma ho sempre avuto tanto dolore al seno soprattutto ai capezzoli! Poco muco ma cmq l oVulazione l ho individuata.. anche perché ho sempre male alle gambe in quel periodo. La tb si è alzata come al solito. L unica cosa è che la tb di solito scende dopo il 10 giorno e mi arriva il ciclo intorno al 12 po. Questa volta la tb sembra scesa un paio di giorni prima. Già avevo una fase Luteale cortina. Ora troppo. Devo già preoccuparmi o aspetto e vedo come va questo ciclo? Intanto si apre la caccia. Speriamo questa volta vada meglio.

1 Risposta

Ultime attività da Sposa, il 13 Agosto 2017 alle 00:13
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta il.secondo ciclo....ora è normale che sia tutto.un Po sballato...pensa che a me tra l ovulazione post raschiamento e il ciclo sono passati 7 giorni.... comunque a me il ciclo.dopo.il raschiamento.è arrivato dopo 26 giorni. ..ora sto aspettando il secondo ciclo....così questo mese lo.passo.a monitorare ovulazione e durata del ciclo per vedere se è tornato tutto come prima....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione