Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Primo compleanno vicino a Natale

Desirè, il 23 Novembre 2022 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze la mia bimba compirà 1 anno il 20 dicembre 😍vorrei fare una piccola festa con i parenti stretti quel giorno ma già cominciano a dirmi che faremo tutto a Natale assieme a mio nipote che compie gli anni lo stesso giorno .. è una cosa frivola lo so ma uffi avrei voluto fare una festa dedicata a lei 😣

9 Risposte

Ultime attività da Desirè, il 24 Novembre 2022 alle 09:09
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che scusa è?! Be guarda a questo punto faremo una festa solo con i nonni e gli altri si attaccano pace
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello !conosco un sacco di persone nate il 24/12 e hanno sempre festeggiato il giorno stesso !
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se siete solo tra voi due genitori, io dedicherei quel giorno a lei e la festeggerei come merita!❤️
    Nel mio caso mi sono sempre dispiaciuta per mio marito che è nato il 5 dicembre e gli stessi genitori e sorella gli fanno un misero regalo al compleanno perché vicino al Natale.... Non è giusto! So che i regali sono frivolezze rispetto al festeggiamento, però per me è un pretesto per pensare la persona che si ama ed è brutto sentire "tanto tra poco c'è Natale e quindi ti ho fatto una cavolatina...." 😳😱 Mica è colpa sua......
    one-hundred-and-one-dalmatians-ugh.gif
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico da nata il 24 dicembre!! festeggia il suo compleanno, questo e tutti quelli che verranno il 20!! è il suo compleanno, non è Natale, né Pasqua, né capodanno.. chi vorrà esserci ci sarà, parenti o non parenti.. (anche mia nipote farà 1 anno il 20 dicembre)
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che la pensate tutte come me ! Io vorrei fare una cosa semplice il 20 sera .. non è che voglio fare tirare l’alba ma mangiare una torta insieme alla famiglia !
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto le altre, fai la festa il giorno del compleanno! Non è una cosa frivola è il suo primo compleanno e non è giusto ne ora né mai che debba condividere la festa con il cugino e pure con il Natale! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto farei la festa per lei, il giorno del suo compleanno, chi vuole venire bene, chi no pazienza...È nata il 20 dicembre, è giusto che festeggi il suo compleanno... la gente è proprio assurda
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io semplicemente inviterei le varie persone dicendo che è la festa di compleanno della piccola.
    Se qualcuno fa commenti dici che vuoi fare una festa per lei e che a natale festeggiate natale...non vedo il problema di fare una festa in più 🤷🏻‍♀️. Anzi è giusto farla.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la festa il giorno stesso del compleanno (quindi il 20). Poi chi ci tiene verrà, altrimenti amen. Non mi piace rimandare il compleanno ad un altro giorno e x giunta unirlo ad un giorno di festa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione