Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Novella Ottobre 2018 Potenza

Primo figlio a 40 anni?

Agata, il 24 Agosto 2018 alle 12:39

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno a tutte ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio ed io lo desidero molto, purtroppo sono preoccupata per via dell'età la mia ginecologa dice che...

Buongiorno a tutte Smiley smile ho conosciuto mio marito due anni fa e il mese prossimo ci sposiamo, ad ottobre compirò 39 anni e il mio compagno quasi 42, già da parecchi mesi pensiamo di avere subito un figlio ed io lo desidero molto, purtroppo sono preoccupata per via dell'età Smiley sad la mia ginecologa dice che alla soglia dei 40 anni rimanere incinta è molto difficile Smiley sad sono parecchio scoraggiata, noi vorremmo provare subito dopo il matrimonio, c'è qualcuno di voi che è riuscita a rimanere incinta naturalmente alla soglia dei 40? C'è qualcosa che posso fare per aumentare le probabilità...(non so alimentazione, prodotti omeopatici), purtroppo ho conosciuto la persona giusta in tarda età, il mio ciclo è ancora regolare...di 27/28 giorno, grazie a tutte e scusate

34 Risposte

  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai comunque degli esami pre gravidanza per controllare i tuoi valori come la tiroide ad esempio. E comincia ad assumere acido folico almeno 3 mesi prima di cominciare la ricerca.. per il resto è tutto possibile, una mia collega è rimasta incinta senza pianificarlo a 40 anni ed è andato tutto benissimo
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante donne che conosco che hanno avuto il primo figlio dopo i 40?tantissime quindi tranquilla..se nn avete problemi vedrai che arriverà..certo t consiglio d iniziare subito coi tentativi..buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione