Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Primo giorno al mare consigli

Lorila, il 23 Aprile 2018 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze, in qst belle giornate di sole stiamo pensando di andare al mare, la bimba ha 8 mesi, e sarà la sua prima giornata di mare... Sembrerà una domanda stupida, ma avete consigli su cosa portare o come comportarsi? Tipo la pappa??? Che le preparo? Mi dicevano di Portare acqua per poi sciacquarla, per non far rimanere l acqua salata addosso... Che crema usate,? Avete usato pannolini appositamente per il mare?

1 Risposta

Ultime attività da Valentina, il 23 Aprile 2018 alle 23:30
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l, la prima volta al mare con il mio piccolo ho utilizzato una crema protezione 50, cappellino e pannolino apposta per l'acqua.... Avevo anche una t-shirt bianca da usare in acqua in caso il sole fosse stato forte (ma dipende anche dal periodo). Si dopo il bagno sarebbe consigliato fare una sciacquata dalla salsedine ma penso che in spiaggia attrezzata ci sia una doccia... Per il cibo dipende da come è abituata a mangiare, fai autosvezzamento o quelli tradizionale? Nel primo caso puoi portare frittata alle verdure, polpette, insalata di pasta... Nel caso del tradizionale o tu porti le pappe pronte (tipo quelle della hipp, però ti consiglio di provarle prima a casa per vedere se le aprezza) oppure prepari a casa brodo e lo porti in un termos e al momento aggiungi farine e omogeneizzati che puoi far scaldare al bar...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione