Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Primo livello - iui

Sposina, il 21 Gennaio 2019 alle 17:32

Pubblicato in Future mamme 96

Ciao a tutte! Oggi mio marito ed io siam stati in una clinica privata che ci ha parlato di primo e secondo livello. Come consigliato, iniziamo con un primo livello. Che Dio ce la mandi buona. Qualcuno che vuole raccontare la sua esperienza in proposito? Grazie a tutte
Ciao a tutte!
Oggi mio marito ed io siam stati in una clinica privata che ci ha parlato di primo e secondo livello.
Come consigliato, iniziamo con un primo livello.
Che Dio ce la mandi buona.
Qualcuno che vuole raccontare la sua esperienza in proposito?
Grazie a tutte

96 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certoSmiley heart l'attesa è quasi finita.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!!!!
    Facci sapere!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Heyyy ciaoo. Stamattina ho fatto le beta e alle 15 potrò vedere il risultato: sono abbastanza nervosa perché sintomi non ne ho o almeno sintomi strani. Ho solo mal di seno e male zona reni ma il progesterone secondo me è causa di tutto,da quello che ho letto. Mio marito mi fa ieri:" tu stai troppo bene!.". ma che ci posso fareXD povera me, prendiamola a ridere
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta.. ci sono novità ?! 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno gli esami da fare saranno finiti, ciclo e si inizia! Aggiornamociiii
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sostenerci a vicenda 💪🏼 È importante. Lunedì farò eco al seno e in settimana ritiro ultime analisi mie e di mio marito.. aspettiamo con ansia il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste paroleSmiley heart tienimi aggiornata anche tuSmiley gift
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo crederci.. prima o poi arriverà anche per noi questa gioia 🥰 in bocca a lupo robi. Tienimi aggiornata 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco alla perfezione! Mio marito ci soffre e pure io anche se non lo diamo a vedere. Siamo combattivi e quello che possiamo fare, facciamo , poi un po' di fortuna ci vuole. Anche la mia ginecologa ci ha detto che la percentuale è bassa ma già lo sapevamo ma come dico sempre: bisogna provarci per vedere come va, la realtà si deve affrontare anche se non ci piace. Speriamo di avere una bella notizia come per tua cognataSmiley heart
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.. sono mesi che sto in Ansia io.. a novembre sia andrologo che ginecologa ci dissero che tra dicembre e gennaio sarei rimasta incinta di sicuro gli esami erano tutto ok e nn c’ era nulla che nn andava. Sono stati i mesi più duri, stik di ovulazione, compitini nei gg giusti e poi l’ Attesa fino al ciclo. Fantasintomi di ogni tipo, mese scorso addirittura avevo la nausea mai avuta.. poi ciclo! Sono stati i mesi più duri.. sono stata male male psicologicamente e fisicamente.. ansia a gogo. Ma con chi ne parli?! Ti prendono solo per scema.. mio marito mi rassicura sempre ma comunque è un maschietto e non posso farmi vedere sempre giù non capirebbe! Abbiamo detto basta, dobbiamo farci aiutare.. la dottoressa sulla riuscita è stata molto vaga, dice che sono giovane e che le probabilità di riuscita alla prima ci sono tutte ma ovviamente nn ci può mettere la certezza. Lei comunque ha detto che massimo due iui poi si va avanti con le altre tecniche.. mia cognata con lo stesso centro e la stessa dottoressa due anni fa alla seconda iui rimase incinta. Aveva 34 anni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci incrociamo tuttaXD .. io di solito sono una ragazza molto realista e sto con i piedi per terra ma questa attesa m ha messa a dura prova. Proverò col test e vediamo un po' ma credo d andare a fare le beta xke così ho la certezza (diciamo così) se c'è qualcosa o no o perlomeno se s muoverà qualcosa. Non so cosa aspettarmi..brancolo nel buio
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che è difficile ma cerca di nn pensare negativo.. 💪🏼 Lunedì è davvero vicino! Farai il test la mattina?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, l'inseminazione non rientra lo so. Ho dovuto fare solo un monitoraggio al sesto giorno, poi all'ottavo inseminazione. Essendo un'ovulazione indotta, m ha fatto ovulare presto per non perdere quel follicolo. Ora spero che se fosse andata male, il ciclo torni normale come lo era.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene siamo vicine allora. Anche io farò monitoraggi regina Elena e inseminazione a Villa serena.. da dove abito io però sono lontana 50km è impegnativo andare ogni volta, far coincidere i turni di mio marito, io ho un attività riesco a gestire meglio la cosa mi aiuta mia mamma.. Si anche mio marito ha il fondo e le spese ce le rimborsano, l’ inseminazione però no.
    Quindi tu hai fatto 2 monitoraggi o uno?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il monitoraggio al regina elena e la iui a villa serena. Per fortuna io ho il fondo est grAzie al lavoro e gli esami fatti in ospedale mi rida' tutto con franchigia di 5 euro a ricetta. Cosa buona che almeno i farmaci non si pagano. Io spero come te che la iui funzionerà perché altrimenti i prezzi sono esorbitanti.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il prezzo uguale anche a me. Più le analisi e le visite da fare prima.. io sono in cura a città sant’ Angelo (Chieti) con la dottoressa GIAMPIETRO. Poi ogni centro ha il suo medico di riferimento.. speriamo di riuscire con la iui perché fivet o icsi sono davvero molto molto costose.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha seguito la dottoressa gabrieli, a te?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà la capacitazione degli spermatozoi e migliorano tanto. Poi me basta uno, cavoliiSmiley atonished sempre 300 euro più le 130 euro del colloquio.iniziale.Smiley atonished
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni e Anche io sono in cura dal centro 9.baby. Mia cognata mi ha consigliato questa dottoressa fantastica che lavora in questo centro.. noi ci siamo avvicinati alla pma perché Dopo 9 mesi di ricerca iniziammo a fare i primi esami, io tutto ok mio marito varicocele che lo aveva portato alla sterilità completa meno di 1 milione di spermatozoi.. operato varicocele a maggio, a novembre i valori sono finalmente nella norma.. intanto iniziai a contattare questa ginecologa che mi fece fare altre analisi e isterosonosalpingogragia, tutto ok. Ci provammo per altri 2 mesi e con l’ Ulteriore ciclo di gennaio chiamai di nuovo la ginecologa che ci mise in lista per il mese di febbraio. Ci siamo quasi, tra una quindicina di gg dovrebbero arrivarmi!! Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 Desideriamo questo figlio tantissimo e tutti questi fallimenti mi stanno uccidendo psicologicamente.
    Ps. Per curiosità visto che siamo in cura nello stesso centro quanto paghi la iui?! Io 300€
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 31 anni a marzo, stessi anni mio marito. Dopo un anno di tentativi abb deciso d avvicinarci alla pma. Già dopo un po' di mesi, ci domandavamo come mai e così feci i primi esami: dopo tampone vaginale m riscontrano ureaplasma. Curata dopo un mese di antibiotici va via per fortuna e quindi eravamo sollevati. Andiamo avanti, niente! Mio marito fa i primi esami ma apparentemente tutto nella norma. Faccio isterosalpingografia ad ottobre scorso ma tutto ok:riproviamo fino dicembre finché ci scatta la molla e facciamo ricerche su pma: parola a noi sconosciuta, quindi tante ricerche. Chiamo 9.baby il quale ha un centro a 10minuti da casa. Primo colloquio a dicembre: metà degli esami li avevamo e dopo averne fatti altri, primi di gennaio ci incontriamo di nuovo e ci consiglia la iui. Il 14 m tornano e il 16 inizio le punturine e il lunedi dopo inseminazione. Ti dico solo che se avessi ascoltato gli altri o anche la.vecchia ginecologa, io nn curavo l'infezione né altre cose. Noi abb fatto di testa nostra perché quando ti dicono " non pensarci" mi sale il sangue al cervello perché è una cavolata: in famiglia non lo sa nessuno, solo la mia migliore amica. È l'unica xhe fino ad ora mi ha ascoltata senza dire le solite cose. Ru invece come mai?
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici mi viene sempre la pelle d’ oca.. quanti anni hai ?! Come mai sei arrivata alla pma?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo daiiiii... già quando ascolto la canzone di j ax mi commuovo, figurati se vedo un mio positivo....Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah chi lo dici tesó! Neanche io mai vista, solo nei miei sogni e nelle immaginazioni🤣🤣 forza comunque faccio il tifo per te 🤞🏻💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un test a casa ma aspetto minimo lunedi, solo xke c'è scritto sul foglio. Le beta non vorrei farle ma per il centro serve sapere quindi mi tocca farle..nel caso martedi, vediamo come va col test: sono cosi scettica perché non so neanche come sia fatta la seconda lineaXD
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. giorni infiniti!! Ma lunedì hai le beta?! Nn provi a fare un test di gravidanza prima?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e io li faccio per te! La più antipatica è l'attesaXD
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare... faccio tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per te. Dai manca poco, solo qualche gg ancora.. io tutto ok ho fatto le ultime analisi oggi e devo fare eco mammaria lunedì.. aspetto impaziente il 17 che dovrebbero arrivarmi
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! È una palla aspettare e non capire nienteSmiley ups nessun sintomo. Ho avuto solo crampi tipo dolori ciclo la notte di domenica ma niente più. Sarà anche il progesterone che sto prendendo da giovedi scorso. Devo aspettare indicativamente il 4 febbraio...tu come stai?
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, come stai?! Come procede l’ Attesa?! Hai dei sintomi che ti fanno ben sperare?! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio tsh nell ultimo transfer era a 2.55 ...non credo questo sia stata la causa del negativo...ma ora la mia ginecologa mi ha detto di tenerlo al di sotto dei 2.00. vorrei capire qualcosa in merito alla vitamina D io non credo di averla mai controllata..

• Rispondi
  • Di Giulio
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. comunque contatta il tuo endocrinologo. Lui sa cosa è meglio per te. Per quanto riguarda la iui perché la vuoi fare?!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho 5 noduli è più in là vorrebbe farmi l’agospirato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione