Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Master Giugno 2013 Genova

Primo regalo di compleanno per il marito

Grazia, il 16 Marzo 2013 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte! Il 22 giugno, giorno del compleanno di mio marito (per ora ancora fidanzato) saremo in viaggio di nozze in crociera e sto già iniziando a pensare a cosa regalargli. Dovrebbe essere una cosa non troppo voluminosa perchè deve stare in valigia senza che lui la veda prima di partire, ma nello stesso tempo deve essere una cosa speciale! Avete qualche suggerimento?

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Maggio 2013 alle 17:13
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho deciso, gli comprerò un tablet! Ora devo solo buttarmi nella scelta, cosa non facile visto che io e la tecnologia facciamo un pò a pugni!! ma ho un amico che potrebbe sapermi consigliare!!!!! Intanto spero che nel frattempo Davide non se lo compri da solo!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma dai Smiley smile ... che carini gli albergatori ... e che carini anche voi che ci mettete tutto l'amore per i bonsai ... non è da tutti ...

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi invece è piaciuta tanto livigno!! Però in albergo stiamo sempre a Bormio. Orami siamo affezionati ad un alberghetto 3 stelle dove veniamo sempre trattati come principi.....sarà che andiamo anche sempre in bassa stagione e quindi di ospiti in albergo se ne vedono davvero pochi!! Fai conto che io in vacanza mi porto i miei 5 bonsai e l'anno scorso la signora dell'albergo ci ha dato la camera da 3 al posto di quella da 2 allo stesso prezzo per avere più spazio per mettere i bonsai!! Siamo un pò matti, lo so!!!

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci ero mai stata, e siccome ero curiosa di vedere le terme di bormio, allora ho abbinato le due cose ... ma la sfiga ha voluto che la notte prima di andare alle terme il mio fm era stato male, e quindi siamo tornati a casa ... mi sa che devo organizzare di nuovo Smiley winking

io comunque non ho visto tutta questa convenienza, a parte la benzina, ovviamente ... e, sinceramente, non mi era nemmeno piaciuta Livigno, sembrava di stare dentro una pubblicità ... me la immaginavo un pò più elegante

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bello il proiettore!!!

• Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me i regali speciali sono quelli che restano, quindi io opto sempre per oggetti ... che sia il classico libro, o il braccialetto, o un oggetto per la casa, ecc ...

se non puoi portarti cose ingombranti, escluderei l'astronomia o i gokart, a meno che tu gli organizzi una giornata e in viaggio gli dai solo un "foglio" con scritto quello che gli aspetta ...

ad esempio, io per il nostro anniversario a ottobre 2012 ho organizzato un weekend tra Livigno e Bormio, e a lui avevo dato una lettera, a mò di pergamena, in cui c'erano delle foto delle località in cui avremmo soggiornato, insieme ovviamente a "due parole d'amore" Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altra idea.....incartati "tu", hihihihihih Smiley tongue

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, a quello ci avevo già pensato. Mi accorderò direttamente col maggiordomo, ma la torta ce la regala la costa. E faremo cena in camera! Però volevo anche un pacchettino da scartare!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idea!!! E se organizzassi una "torta" a sorpresa con relative candeline ( che ti porterai da casa ). Una volta in crocera, la prima volta che cenerete, ti assenti un secondo ( dici che vai in toilette ) e chiedi di parlare con un metre o un responsabile di sala che ti farà parlare con chi di competenza!!! Così.......luci spente e...la torta con candeline apparirà a LUI Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo è? gli piace la tecnologia? gli piace leggere? è uno sportivo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione