Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karol089
Sposa VIP Settembre 2016 Napoli

Primo san valentino da marito e moglie

Karol089, il 6 Febbraio 2017 alle 16:11 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao spose 2016, cosa regalate ai vostri amori per questo San Valentino un po speciale? Io ho scelto un ccalendario con una foto del matrimonio e i baci, poi vorremmo andare a cena fuori, lui vorrebbe andare in una semplice pizzeria, ma io sono più per una serata in tema. Abito a Pompei, voi siete a conoscenza di serate per san Valentino nei dintorni? Non possiamo spostarci perché mio marito torna tardi da lavoro Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 7 Febbraio 2017 alle 18:35
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andremo a cena fuori, ma la destinazione è assolutamente top secret! Smiley tongue

Ha prenotato mio marito, e vuole farmi una sorpresa. Smiley heart

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà il primo S. Valentino da sposati io noi vorremo fare una cana fuori però non so cosa regalargli voi cosa gli regalerete avete qualche idea?
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di massaggi gliene faccio già troppi durante tutto l'anno, quindi a San Valentino mi rifiuto e attendo qualcosa io!! Smiley xd

• Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alla tenuta dove abbiamo pernottato la prima notte di nozze! Smiley heart
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh direi ottimo! Potresti fargli anche un bel massaggio con crema...io li vorrei sempre ma mio marito non me ne fa mai! Haahahha
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la cena a casa, anche io l'ho fatta al nostro primo mese e compleanno...potresti aggiungere anche un bel massaggio per lui con crema la sera, sempre fatto con le tue mani Smiley winking
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi che i lavori sono un bel regalone!
    • Rispondi
  • Karol089
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahha alla fine anche noi, oltre al pensiero e cena fuori, poi parlandone stasera mi ha detto che lui voleva regalarmi la spa per il weekend!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà il primo S.Valentino da sposatiSmiley ring ! Come ogni anno ci regaleremo dei pensierini (io ho acquistato per mio marito un portafoglio nuovo) e faremo una cenetta a casa nostra. Poi, sabato, avendo più tempo libero, abbiamo deciso di ri-festeggiareSmiley tongue al centro benessere tra coccole e massaggiSmiley love ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo regalando i lavori di allargamento della casa ahahah Anche per noi primo da sposati, 4 da conviventi..ma sarà una serata normalissima, magari un dolcetto a cena.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il primo da sposati !!!volevamo andare a cena fuori a mangiare il pesce ma purtroppo nn mi hanno rinnovato il contratto ...quindi il pesciolino glielo farò io...impepatina di cozza pasta all astice e tiramisù con vino e coccoline a lume di candela!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso che preparerò una cenetta romantica e magari a lume di candela (anche se mio marito odia le candele! ahahah), però sono ancora indecisa sul menù, perchè a lui piacciono talmente tante cose che non posso farle tutte!

Come regalo non penso ci faremo qualcosa, ma non ci siamo mai regalati niente, quindi non ci aspettiamo niente! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione