Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Maggio 2017 Milano

Primo sogno...

Viviana, il 27 Gennaio 2017 alle 09:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao a tutti....finalmente anche io stanotte ho fatto un bel sogno sul mio grande giorno..però era finalizzato all'organizzazione..insomma tutti i miei pensieri di ieri sera si sono tramutati in una realizzazione del mio grande giorno che sarà pensando ai fiocchetti, a chi doveva portare i coni riso, al bouquet, alla mattinata di preparazione tra capelli,trucco e fiori freschi da andare a prendere dal fiorista..insomma sono contenta ma mi son svegliata pensando che forse mancava ancora qualche dettaglio nella mia organizzazione reale??? sarà che ieri sono stata felicissima perchè mi sono arrivati ben 3 ordini tutti insieme di ciò che mancava..quindi : i segnaposto a forma di cuore ricamati, il famoso e introvabile sacchetto per i confetti da portare al lavoro, il mio meraviglioso bouquet finto di rose bianche direi semplicemente divino e completo di ricamini e manico con fiocco bianco...insomma oramai mi è arrivato tutto ciò che avevo ordinato..che bello!!!!! Smiley laugh

Mancano però ancora tutti i gioielli presi sui lightinthebox... Smiley amazing unica nota stonata in tutta questa allegria... che comprende il mio bel cerchietto, la parure scelta e le forcine per i capelli... mi sto preoccupando perchè oramaia sono passati 2 mesi dall'ordine...uffi... e il customer support dice che saranno in dogana ma non ne hanno tracciabilità..io spero solo che non si siano persi.... e che arrivino nel prossimo mese almeno... insomma prima della prova abito di inizio Aprile...

Ora mi manca solo da pensare a fare i coni confetti con bigliettino per i non invitati ....e poi a scrivere i nomi sui segnaposto man mano che arrivino le conferme!!!!! Che fatica però pensare a tutto!!!! Voi che dite??? Siete messe come me??

Ciao e auguri a tutte!!! Che non è mai troppo dirlo spesso!!!!! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 27 Gennaio 2017 alle 16:52
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e sì. anche io pensavo che da Giugno tornati dal viaggio di nozze..non avrò più tutti i pensieri di oggi......e dovrò trovarne di altri relativi all'organizzazione..difatti ho a Settembre il matrimonio di mia cugina....ma anche lì ho già preso pure il vestito!!!! Smiley laugh grazie per gli auguri!!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, be anche io diciamo che io parlo e lui annuisce e io ordino online tutto...a volte mi sento schizzata sì...perchè non penso che solo a me pare che il tempo non basti...e poi si ha sempre l'agitazione che manchi qualcosa..o che qualcosa potrebbe non arrivare!!!! bruttino il sogno...dai non pensarci..non era vero!!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh sì si inizia quasi a diventare ossessive coi pensieri..però che ci possiamo fare??? è il nostro giorno!!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sto facendo tutto completamente da sola perché fm lavora con orari del cavolo quindi me la sto vedendo io su tutto e, come se non bastasse, sto facendo tutto tutto tutto con fai da te! Stanotte ho sognato che il giorno del matrimonio mi mancava un parrucchiere, truccatore, i segnaposti e i nomi dei tavoli, che non entravo più nel vestito e piangevo come una fontana... Inizieranno a venirmi i tic 😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatica si , ma poi è tutto ripagato in soddisfazione Smiley smile e , almeno a me, post matrimonio mi mancavano tutti i preparativi Smiley laugh Auguroni!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera ho sognato confetti . Perché cn mia madre li cercavamo in casa per fare delle prove di u fai da te Smiley xd Ahahahahaahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione