Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Primo tentativo!

Lena, il 15 Agosto 2020 alle 11:55

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze sono del tutto nuova qui, ci siamo sposati quasi un anno fa e adesso siamo pronti ad intraprendere questa nuova avventura! Qualche giorno fa abbiamo fatto il primo tentativo e io dovrei avere il ciclo giorno 3, arriverà?! Chi lo sa... qualcuna più esperta sa quando sarebbe il momento...
Ciao ragazze sono del tutto nuova qui, ci siamo sposati quasi un anno fa e adesso siamo pronti ad intraprendere questa nuova avventura! Qualche giorno fa abbiamo fatto il primo tentativo e io dovrei avere il ciclo giorno 3, arriverà?! Chi lo sa... qualcuna più esperta sa quando sarebbe il momento migliore per provare? Consigli? Grazie

36 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi sono proprio prefissata di vivermela serenamente, senza nessuna fretta o affanno... Non mi sono data nessuna scadenza, proveremo quando ne abbiamo voglia, non importa quanti tentativi ci vorranno

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monitora l’ovilazione, siamo fertili solo una settimana al mese. Fai anche un controllo dal ginecologo se non ci sei ancora andata, e comincia a prendere acido folico. Ogni mese la possibilità di concepire è del 25/30% poi dipende anche da fattori di salute, età etc quindi non ti meravigliare se ci vuole un po’. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca al lupo per la tua ricerca, speriamo il più breve possibile per voi! 💚🤞
    Ti consiglio di prenderla con calma i primi mesi e di non preoccuparti, se vedi che sono passati 6 mesi magari fate entrambi un semplice controllo.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti provare nei giorni in cui sei più fertile, x avere più possibilità.. Xò secondo me prendila tranquillamente, divertitevi 😉 e nn stare a pensare ogni volta "chissà se arriva il ciclo" 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione