Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Primo trimestre che impazienza

Mariarosa, il 26 Gennaio 2016 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze sono a 8+3 e davvero non mi passa più il tempo ma come faccio ad arrivare al nono mese??? Il primo trimestre é davvero pessimo non si vede la pancia non si sente ancora scalciare e si sta male.. in più non posso ancora fare acquisti ovviamente perché non ho ancora fatto nemmeno la prima...
Ragazze sono a 8+3 e davvero non mi passa più il tempo ma come faccio ad arrivare al nono mese??? Il primo trimestre é davvero pessimo non si vede la pancia non si sente ancora scalciare e si sta male.. in più non posso ancora fare acquisti ovviamente perché non ho ancora fatto nemmeno la prima visita che farò tra 3 giorni e non si sa nemmeno il sesso! Ho cominciato a fare una lista delle cose che sono da comprare con l'andare del tempo mi sono guardata su internet carrozzine ecc ecc.. ho deciso che il primo acquisto se venerdì va bene la visita sarà il libro dei nomi! Vi prego ditemi che non sono l'unica che è così impaziente!

34 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono alla 11 e anch'io sono veramente impaziente. La scorsa settimana sono stata malissimo con lo stomaco e le nausee continue. Tra 2 settimane ho la tn e spero mi dicano che va tutto bene e magari si veda il sesso. Ho fatto dei giri nell'ultimo mese x negozi e ci sono tante cosine carine, soprattutto per femminuccia, avrei comprato tutto...aiutooo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo ero cara ma cerca di stare rilassata e tranquilla. Anche se non lo senti, io tuo fagiolino percepisce tutte le tue emozioni. Vedrai che sarà il viaggio più bello della tua vita. Io la settimana prossima entro nell'ottavo mese e praticamente non me ne sono accorta. Concentrati su questo momento magico che ha i suoi tempi stabiliti Smiley smile in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione