Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Sposa Curiosa Marzo 2020 Palermo

Primolut nor

Adele, il 7 Febbraio 2020 alle 18:12 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola)

Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac🙄 dovrebbero arrivare le mestruazioni.
Stavo pensando ma se questo mese prendo la pillola per arrestare il ciclo e interromperla dopo 10 giorni in modo tale che mi venga il ciclo il 26 febbraio...così posso partire tranquillamente. Ma mi e sorto un dubbio il ciclo di marzo Sarà il 26 oppure sempre il.14 🤯🤯🤯🤯 che confusione aiutatemiii

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Febbraio 2020 alle 18:42
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo interrompi, ti viene il ciclo e butti il blister.
    Poi ne inizi uno nuovo e il ciclo ti viene dopo 28 giorni finito quello che hai voluto anticipare.
    Oppure interrompi la pillola, ti viene il ciclo, e quando ricominci finisci il blister e ne inizi uno nuovo subito, senza interromperlo. E il ciclo ti torna quando dovrebbe.
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non avrebbe senso prenderla ora dato che a marzo la dovrei comunque sia prendere per far slittare il ciclo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In linea di massima si
    Per dirti a me e capito di dimenticarmi di prenderla ma non ha cambiato minimamente il giorno.
    Però puoi provare a chiedere se invece di iniziare un determinato giorno la cominci più tardi e quindi ti slitta il tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io ho una volta avuto necessità di far slittare il ciclo (dovevo partire anche io) e ho su consiglio della ginecologa preso un tot di pillole in più, tanto quanto i giorni di cui avrei voluto farlo slittare (quindi finito il blister, ne ho iniziato un altro prendendo qualche pillola in più). Spero di essere stata chiara
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi ritorna per il 14🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io la prendo la 5 anni ma non ho mai smesso la pillola. So che il corpo il mese successivo all’interruzione dell’assunzione continua a mantenere lo stesso ritmo
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo aspetto il ciclo il 14 febbraio...parto il 13 marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione