- Matrimonio
- Community
Adele
Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2020
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
32
Ragazze dovrei partire il 13 marzo...secondo voi ci faranno partire ? Dovremmo fare Palermo roma Roma Miami. Apparte ansia e preoccupazione. L'agenzia ci ha detto che ci terra aggiornati
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola) Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac🙄 dovrebbero arrivare le mestruazioni....
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze dovrei partire il 13 marzo...secondo voi ci faranno partire ? Dovremmo fare Palermo roma Roma Miami. Apparte ansia e preoccupazione. L'agenzia ci ha detto che ci terra aggiornati
Ho partecipato a un sondaggio
2255 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM