Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2020
Ragazze dovrei partire il 13 marzo...secondo voi ci faranno partire ? Dovremmo fare Palermo roma Roma Miami. Apparte ansia e preoccupazione. L'agenzia ci ha detto che ci terra aggiornati
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola) Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac🙄 dovrebbero arrivare le mestruazioni....
Ragazze entro e rientro nell'app e vedo che non scorrono più velocemente i giorni. Ansia...non arriverà maiiiii🤦♀️ E meno male che febbraio è anche un mese "corto"
Ragazze di Palermo e dintorni.. con quale macchina vi sposerete? Sapete consigliarmi qualche noleggio auto?
Ragazze un consiglio A me piace "casa" di Giordana Al mio Fm musica che resta del volo.Sono indecisa ragazze mi piacciono entrambeVoi qualche scegliereste? Le trovate adatte?
Ragazze esperienze?? Il ciclo per il matrimonio dovrei non averlo ..ma in cambio mi arriva a 3° giorno di crociera ai Caraibi 😥😥
Chi si sposa a marzo e chi ad aprile
Ieri abbiamo fatto un pezzo della nostra anteprima ..che emozione ragazzeee😍😍 -62❤
Allora partecipazione fatte scelto bomboniere su matrimonio .com vestito mio scelto e delle due figlie ristorante anche e grazie al mio FM economicamente tutto lui 😟
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Mi sposo il 3 luglio del 2021, si la data sempre lontanissima, ma oramai manca davvero poco, abbiamo scelto di sposarci a ottobre del 2018, e abbiamo organizzato le cose essenziali in quanto il mio...
Ciao a tutte sposine...a fine novembre siamo andati ad acquistare l occorrente x assemblare le partecipazioni buste di carta bianca,cartoncini ritagliati al laser,nastrino apposito per il fiocchetto e...
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore e riceverete il regalo di dicembre Parliamo del primo vero appuntamento, la prima volta che siete usciti insieme per una serata...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Avete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic:...
Perché hai scelto ""?
Ciao girls, voi che tipo di cake topper avete acquistato o acquisterete? Navigando online ce ne sono di tutti i gusti e di ogni prezzo. In fiera abbiamo conosciuto un espositore che li personalizza e...
Salve ragazze il colore che ho scelto per il nostro matrimonio è il rosa cipria.. adesso vi mostro i nastri della confezione della bomboniere. Per il resto mi potete aiutare a scegliere un fiore che...
Perché riesco a pentirmi sempre delle scelte che faccio? 1°abito, lo blocco..me ne pento ...cambio addirittura boutique..perdo acconto🤦♀️ Fotografo... stessa storia...per fortuna non avevo lasciato...
Ciao sposine 😍 Dove avete trascorso la vostra prima notte di nozze?dove farò il ricevimento non hanno a disposizione camere. Cercavo qualcosa di bello un hotel con vasca idromassaggio in camera...
Fotografi garanzie ANFM