Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Marzo 2020
Ragazze dovrei partire il 13 marzo...secondo voi ci faranno partire ? Dovremmo fare Palermo roma Roma Miami. Apparte ansia e preoccupazione. L'agenzia ci ha detto che ci terra aggiornati
Ragazze ho bisogno di voi.. (Solo chi ha usato questa pillola) Allora io ho questo problemino... il.mese prossimo partiamo per la nostra luna di miele..eeeh zac🙄 dovrebbero arrivare le mestruazioni....
Ragazze entro e rientro nell'app e vedo che non scorrono più velocemente i giorni. Ansia...non arriverà maiiiii🤦♀️ E meno male che febbraio è anche un mese "corto"
Ragazze un consiglio A me piace "casa" di Giordana Al mio Fm musica che resta del volo.Sono indecisa ragazze mi piacciono entrambeVoi qualche scegliereste? Le trovate adatte?
Ragazze esperienze?? Il ciclo per il matrimonio dovrei non averlo ..ma in cambio mi arriva a 3° giorno di crociera ai Caraibi 😥😥
sposeeee.....chi ha osato con tacco 9 questo modello?.. le altre mi sembrava che non mi sfilassero per niente 🤷♀️.. adesso che ci penso..e se il tacco risultasse troppo fino e quindi la camminata...
Ieri abbiamo fatto un pezzo della nostra anteprima ..che emozione ragazzeee😍😍 -62❤
Ad oggi mancano esattamente 70 giorni 😍😍😍😍🍾🥂
Salve ragazze il colore che ho scelto per il nostro matrimonio è il rosa cipria.. adesso vi mostro i nastri della confezione della bomboniere. Per il resto mi potete aiutare a scegliere un fiore che...
Perché riesco a pentirmi sempre delle scelte che faccio? 1°abito, lo blocco..me ne pento ...cambio addirittura boutique..perdo acconto🤦♀️ Fotografo... stessa storia...per fortuna non avevo lasciato...
Ciao sposine 😍 Dove avete trascorso la vostra prima notte di nozze?dove farò il ricevimento non hanno a disposizione camere. Cercavo qualcosa di bello un hotel con vasca idromassaggio in camera...
Ciao anche io mi sposerò il 6 marzo 🥰 speriamo in una bella giornata per noi 🤞😍
Sposine eccoci... noi sposiamo all ex fonderia il 6 marzo 2020!♡ Ho bisogno di voi per avere alcune idee..dove poter fare l'anteprima ?? Ovviamente da escludere il mare ..cerco qualcosa di bello...
Fotografi garanzie ANFM