Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Giugno 2017 Roma

Principessa...o regina??

Jessica, il 9 Marzo 2016 alle 10:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Si dice sempre che la sposa vuole sentirsi una principessa.... ma io pensando al mio matrimonio voglio sentirmi una regina!!! Smiley winking chi la pensa come me?

Non parlo del costo, ma dello stile... per me il matrimonio è il momento in cui comincia ufficialmente la maturità, la fase adulta della vita a due.

Quindi gli abiti "principeschi", i motivi floreali in pizzo, le gonne svasate, le spalline, fiocchi e nastri bon-ton non fanno per me...intanto per l'abito il mio futuro marito vuole vedere rigorosamente lo spacco sulla gonna!! Smiley winking e io vorrei decorazioni gioiello per dare luce, linee geometriche e un'aria elegante più che sognante!

Mi piace l'idea di sembrare donna e non più ragazza...che ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 9 Marzo 2016 alle 14:16
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non saprei... Non voglio essere principessa e nemmeno regina, mi sono piaciuta con un abito che mi sta bene e mi rispecchia

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin da piccola sognavo e giocavo fantasticando di essere una principessa quindi rimango con quel desiderio anche per quel giorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi mi dice che sarò una principessa rispondo sempre che non sono mai stata un principessa...semmai una regina!ahahaha però non credo dipenda dall'abito,non sono mai stata una principessa nel senso sognante del termine,sono piu terrena e concreta,sarò semplicemente io ma regina del suo cuore per la vita
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cn il mio abito mi sono sentita bella sexy elegante e nello stesso tempo principessa xquesto l' ho scelto senza pensarci 2 volte..!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voglio solo sentirmi bella e basta. Non mi sento bella mai quindi il giorno del mio matrimonio vorrei solo questo Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sentirmi semplicemente la sua sposa..in tutte le mie sfaccettature..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere me stessa. ..Manuela Smiley smile...donna bambina qnd la faccio per scherzo...In tutte le mie salse ...non ho optato per l abito molto vaporoso perché non mi rispecchiava. ..ma visto sugli altri mi piace
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagAzze io nn vgl sembrare pep Nnt !me stessa ! È così è stato questo ho preso io vestito ero io B naturale è semplice
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non una regina...una khaleesi!Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti, io non voglio essere né principessa ne regina Smiley smile
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che vada a gusto...Posso sentirmi donna anche in un abito con pizzo a tema floreale...(Proprio come il mio)...Penso che quando una donna sceglie di sposarsi (e non solo) è perché la fase della "ragazzina" l'ha superata già da un po'...A prescindere dallo stile del suo abito o altro...Questo è un mio parere.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita una principessa il giorno del mio matrimonio perché la principessa ha un'aria più sognante..la regina invece è una donna già arrivata! Detto ciò ognuna è libera di sentirsi nobile come vuole! AhahahahXD
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo 33 anni ho optato per un abito a sirena particolare si ma non largo.. L avrei fatto a prescindere perché non mi piacciono quelli ampi e non mi ci vedo.. Cmq dipende dalla propria personalità.. Ci si può sentire principesse o regine in tanti modi.. Basta sentirsi e vedersi belle con ciò che ci indossa..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tutto vada in base a l'età in cui ci si sposa, più si è anagraficamente in alto più è facile pensarla come te... poi ci sono le eccezioni... le eterne principesse...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ognuno si vede diversamente xke siamo persone diverse...sicuramente se tu ti vuoi sentire una regina sarai una regina!!! Sarai splendida
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione