Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi

Problema abbronzatura forma costume

Vane, il 28 Marzo 2017 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Buondì ragazze...ho una domanda per chi si trova nella mia stessa situazione. Il mio abito ha la schiena scoperta e mi sposo ad agosto...considerando che il mio ragazzo non riesce a stare senza andare al mare (e nemmeno io, lo ammetto), cosa mi consigliate di fare contro l'antipaticissima striscia da costume? Considerate che io non mi stendo mai di schiena come una lucertola...quel poco di sole che prendo, lo prendo stando in acqua o a chiacchierare sul bagnasciuga. Devo stare anche attenta alle protezioni alte, perché se non applicate bene mi si crea l'effetto leopardo! A macchie! Grazie ragazze! E nonostante tutto...EVVIVA L'ESTATE!!! ☀️☀️☀️

21 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Marzo 2017 alle 12:51
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno il 16,e farò anch'io le lampade ma verso maggio con le feste che ci sono andrò in campagna a prendermi un po di sole
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai qualche lampada prima di andare al mare, ovviamente non tante, ma in modo d'avere un abbronzatura uniforme già prima, e prima del matrimonio ne fai qualche altra per far sparire i segni, ovviamente mettendo la protezione dove sei più scura

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'abbronzatura non la amo molto ma se tu non riesci a farne a meno allora fai scorta di creme solari protezione alta e per un'estate concediti il topless così non avrai nessun segno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema... di solito uso i costumi "a fascia" ma quest'anno credo che tornero' al "triangolo" ,che a me non piace ma mi permette di avere un segno molto sottile che cambiando la posizione del laccio spero sia più facile da far scomparire 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualche lampada...o al max fai un sacrificio e mettiti di schiena a prendere il sole slacciando il costume....mi raccomando non lasciAre il segno del costumeeee Smiley atonished Lo trovo terrificante Smiley xd Smiley sexy
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho lo stesso problema..Ma per fortuna mi sposo a giugno..quindi eviterò il mare e farò lampade..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra due tre costumi che coprano e scoprano zone diverse e alternali tra loro in modo che si omogenei,io faccio sempre così ed il segno mi rimane solo intorno agli slip.
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il costume intero... hanno spesso la schiena scoperta anche se non sono il massimo, tipo questo

    Problema abbronzatura forma costume - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sì che è un bel problema 😅 Non ci avevo pensato 😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Campobasso
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa situazione! Vestito scollato dietro e non posso farmi il segno del costume! Help
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club! Uguale anche io ma noi abbiamo la piscina quindi di abitudine ogni giorno dopo il lavoro si va a fare il bagno ma il mio abito oltre ad avere la schiena scoperta si allaccia al collo davanti e anche la ragazza dell'altelier me l'ha detto stai attenta per favore non abbronzarti perché poi i segni sono bruttissimi! Io mi sacrificheró non mi devo abbronzate! E se andremo in piscina mi metterò quelle tuniche da mare ! Non posso rischiareeeeeeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti il costume senza spalline e quando ti metti di schiena slaccia il costume. Ma se puoi non diventare completamente scura potresti avere problemi col trucco!! Io ad esempio ho il problema che il collo non mi si abbronza mai solo verso la fine dell'estate ed è davvero un problemone!!! Vedrai che una soluzione la troverai facilmente bsta stare attenti!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te mi sacrificherei un pochino, mi metterei di schiena slacciando il costume. Io lo faccio regolarmente, figurati x il matrimonio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterò il mare, farò giusto 2/3 lampade per avere un colorito dorato, dato che sono bianchissima. Quando misurai il vestito, avevo il segno del costume ed era una cosa orrenda, non si poteva guardare. Quindi non voglio correre il rischio.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una volta e per una buona causa potresti stenderti e slacciare il costume così da evitare il segno... puoi fare questo sacrificio...meglio che avere il segno a mio parere!!! Che è una cosa inguardabile!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi anche prendere un costume intero molto scollato dietro, per cambiare un po' il segno.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la protezione totale. La spalmi prima di andare al mare e aspetti che si asciughi bene. Sulla schiena fatti aiutare così eviti il leopardo. Poi dopo qualche ora la rimetti al mare. Qualche segno comunque si vedrà. Io mi sposo a luglio ma non avrò tempo di andare al mare quindi non ho problemi 😂
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno mi compro 10000 creme! Anche perché non voglio abbronzarmi molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso identico problema... Quest'anno dovrò stare mooolto attenta Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò! Sperando di essere costante! Grazie mille!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia spesso la.forma del.costume.. e sposta spesso il laccetto superiore.. e se ce la fai stai un Po sdraiata a lancia in giù slacciandolo del.tutto.. una volta presa la.tua abbronzatura poi non c'è più problema.. (io lo faccio ogni anno perché odio i segni del costume!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione