Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Problema acne !

Maria, il 3 Agosto 2019 alle 16:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ragazze ciao a tutteeeeeeee

Qualcuno ha mai avuto problemi di acne? (Non ho né ovaio policistico , né altre patologie) il mio dermatologo da settembre in poi mi fa iniziare una cura di vitamina A ..molto probabilmente si chiama aisoskin .. sono andata su internet a leggere e ho letto le peggiori cose degli effetti collaterali a partire dalle ansia,depressione a finire con il sangue dal naso ☹️ mi è venuta appunto l ansia. Qualcuno già ha fatto la cura ? Com:e andata? Mi hanno detto che e 'uno dei pochi farmaci efficaci. Inoltre poi avete avuto una gravidanza dopo? Com e andata? Io mi sposo tra due anni,dovrei farcela ad avere un viso pulito. Ora è un acne grave purtroppo incubata ..non ho brufoletti di pus ma solo rossi e rialzi..in faccia,dietro le spalle e in petto. Aiutoooo 🤣 per ora mi ha dato una crema protettiva solare e un latte detergente... Ma a settembre si fa sul serio

10 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Agosto 2019 alle 09:04
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria!

Io sono esattamente nella tua stessa posizione.

Mi sposo a giugno 2021 e ad ottobre inizierò la cura con la vitamina A insieme al mio dermatologo.

Inoltre procederò con il laser per cicatrici e macchie del viso.

Dopo 10 anni di creme, cremine e antibiotici che sono serviti a nulla forse riuscirò a mettere fine a questo calvario!

Anche io come te ho letto un sacco di articoli con delle controindicazioni che mi hanno spaventato, ma leggendo i commenti sotto mi sono tranquillizzata!

Auguri per tutto Smiley ring

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara stai tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Angela !! Speriamo bene a settembre ... Sì ho letto della gravidanza ,bisogna fare attenzione .. grazie di cuore mi hai un po' rassicurata 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina... I nomi dei medicinali per sconfiggere l'acne son quelli ... Ce ne sono 2/3 proprio pesanti ..😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono un medico ho fatto fare a mia sorella la tua stessa cura adesso la sua pelle è rinata bisogna avere solo attenzione e pazienza protezione solare sempre non esporsi al sole fare tatuaggi e idratare la pelle prendere precauzioni e non rimanere assolutamente incinta e vai tranquilla
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha fatto una cura per un anno, abbastanza pesante, però ha avuto dei buoni risultati, non ricordo il nome dei farmaci purtroppo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e non ho avuto nessun effetto collaterale, anzi! Però ognuno è a se. Prova e se riscontri qualche problema parlane subito con il medico che saprà come comportarsi.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cura un po' di tempo fa e sono rinata!!! L'ho fatta x 4 mesi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione