Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klizia
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

Problema bomboniere

Klizia, il 21 Novembre 2019 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio...per le bomboniere abbiamo pensato di fare dei vasetti di miele dato che il matrimonio sarà tutto in tema "campagna" diciamo! Attaccata alla bomboniere volevamo fare dei cuoricini di legno che fossero magnetici!! Li avevamo trovato anche ad un ottimo prezzo e il venditore aveva ottime recensioni, é stata molto disponibile! Mi ha inviato la bozza e ha inviato il prodotto. Passato il tempo stabilito per riceverlo non vedendo niente contatto il venditore e non mi risposte passano un paio di giorni e mi dice che l'indirizzo era sbagliato e il pacco é tornato indietro (in Inghilterra). Gli chiedo gentilmente di inviarlo di nuovo e le invio l'indirizzo per controllare la correttezza! Da quel momento passando 15 gg e nonostante provi a contattarla per sapere a che punto sia il nuovo invio non ho nessuna risposta! Oggi finalmente arrivano e...hanno sbagliato il nome sui cuoricini (nonostante nella bozza fosse corretta) e non erano nemmeno magnetici!!!! Sono disperata...un po' per i soldi...e sto cercando di ottenere un rimborso (si accettano consigli su come fare) e naturalmente ora devo cercare un nuovo venditore! Qualcuno di voi ha fatto una cosa simile e può consigliarmi? Grazie mille!!

15 Risposte

Ultime attività da Irene, il 22 Novembre 2019 alle 20:03
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Spero che riusciate a risolvere. 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 avevi già pagato tutto il lavoro a questo fornitore?
    Spero di no 😥 altrimenti non penso che te li torni in dietro..
    Comunque io risolverei la questione senza delegare. Acquisterei i cuoricini e le calamite, un pò di attack e tanta pazienza! Per la scritta potresti creare uno stancil su carta e poi ricopiarlo sopra ogni cuore, oppure vedere su Aliexpress i timbi personalizzati
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono fatte molto bene ma le farò da sola... Poi vi atteccheró un cartoncino con scritto che Marta è Carlo ringraziano e la data... Sarà la nostra bomboniera della sera!
    Problema bomboniere 1
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a fare un'occhiata anche lì :-) e te le fanno personalizzate quindi? Sono fatte bene? Scusa per le mille domande Smiley smile
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora le ho prese su un sito dove fanno tutte cose vintage e fatte a mano, ci ho comprato spesso e non ho mai avuto nessun problema! Tanto più che questa aveva veramente tantissime recensioni positive e all'inizio era gentile e disponibile!! Per il pagamento lo ha effettuato il mio fidanzato non mi ricordo con che carta!:-( grazie! Ma i barattolini di miele abbiamo fatto da un'altra parte ci manca solo questa "rifinitura" quindi solo questa calamita in legno!:-)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Amazon 2 confezioni da 100 mi sembra.. Sono foglie di acero
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dove hai preso le foglie in legno, se posso chiederti? Grazie :-)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo le foglie in legno con la calamita... Ma il magnete ce lo attacco da sola.... Certo sui tuoi ce anche il problema del nome però sicuramente risolverai.... Intanto prova se ti rimborsano 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove hai ordinato e come hai pagato? Perché se hai pagato tramite PayPal basta se parli con loro e gli spieghi la situazione e ti aiutano come effettuare il rimborso.
    Io pure faccio la bomboniera gastronomica ma le bottigliette di liquori...ti posso mandare il numero del negozio se vuoi.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace un sacco
    Speriamo in bene 🤞🤞🤞 facci sapere
    Lui ha una bella scrittura quindi ci scriverà lui
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi sembra giusto!!! Noi invece le vogliamo mettere alle bomboniere come 'save the date'/ringraziamento!!! La calamita per farle appendere al frigo era l'idea che era venuta anche a noi :-p adesso spero di risolvere questa situazione...e spero di trovare qualcuno che possa fare i cuoricini di legno!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le metterò insieme alle partecipazioni
    Con le mini cortecce di albero ci scriverò la data e i nostri nomi
    Dietro con colla a caldo il mio Fm ci metterà le calamite così le attaccheranno al frigo e la data proprio non la potranno scordare ahhahha❤️
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava!!!:-) spero di risolvere al più presto e di trovare qualcuno che quanto meno riesca a fare i cuoricini in legno poi le calamite posso farcela ad aggiungerle :-D tu come le stai facendo da sola? :-)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    Impuntati vedrai che risolvi
    Io le calamite le sto facendo da sola con Fm
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per l’accaduto; sono sicura però che riuscirai ad avere il rimborso. Ma hai già pagato tutto?
    La qualità com’è??
    Potresti spiegargli il problema è richiedere delle nuove nozze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione