Ciao a tutte le future spose,
Dunque ho un serio problema. Non s come dirlo alla mia parrucchiera..sta mattina ho fatto la prova ed è andata benino. Nel senso che essendo solo prime bozze comunque non mi dispiace come lavora, ma non ho definito nulla di definitivo nei contenuti e non posso dire "ho definitivamente scelto acconciatura e tutto quanto" La parrucchiera mi ha fatto preventivo e io ho insistito prima di uscire per pagarle una parte consistente del lavoro già ora,circa metà, per motivi miei preferisco dividermi le spese nei vari mesi. Ora mi manda un messaggio la mia testimone di nozze, che mi ha fissato un appuntamento per questo giovedì pomeriggio in un salone e ha pagato la caparra di una parrucchiera che conosco e che lavora molto bene. Vuole regalarmi lei il pacchetto sposa completo, presso questa parrucchiera da cui lei va regolarmente e che è molto brava . Sono in crisi totale. Non so cosa dire alla mia parrucchiera, non so se così facendo perderei i soldi e non voglio d'altra parte rinunciare al regalo e far perdere l'acconto alla mia testimone. Cosa fareste voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM