Salve ragazze,
Scrivo per uno sfogo e per un problema serio che io ed il mio fm stiamo affrontando.
Abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa pur essendo estremamente credenti.
È stata una scelta forte ma, proprio in virtù del rispetto della religione, essendo conviventi, abbiamo deciso di non andare a prendere in giro nessuno con la questione della purezza e cavolate varie.
Abbiamo così deciso di celebrare il nostro matrimonio all'aperto, consci del fatto che essendo un luogo non consacrato non avrà mai valore ecclesiastico ma il nostro desiderio era che comunque fosse stata fatta qualche lettura della Bibbia e argomentata da una persona religiosa.
APRITI CIELO! I preti e persone che stanno per diventarlo ce ne hanno dette di tutti i colori,che per loro venire li in villa sarebbe stato un grande peccato.
Ma ci rendiamo conto? Se io fossi andata a sposarmi incinta in Chiesa non avrebbero fatto problemi, chiedo lettura della Bibbia per parlare di amore, di Dio e di fratellanza in un luogo di felicità ed è peccato!
Ma in che razza di mondo viviamo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in...
Una terra che emana profumo di limone e in cui il verde rigoglioso vi farà...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM