Ragazze buonasera! É mai successo a qualcuno di voi? Oggi mia suocera é andata in parrocchia per chiedere il certificato di Cresima del mio compagno e non lo trovano!😱 domani Fm vuole chiamare il parroco per parlarci oppure in caso ci andremo direttamente sabato mattina... Ma se non dovessero trovarlo come facciamo? Mia suocera non ha nemmeno una foto della cresima fatta da far vedere al parroco... Noi sposiamo il 10 Luglio... Ma la paura di Fm é che possano costringerlo a rifare la cresima o addirittura rischiare di non riuscire a sposarci perché con il periodo che stiamo vivendo possano chiudere tutto e non celebrare nemmeno il rito della cresima...ma poi... Dovrebbe rifare anche il corso pre cresima? Ma davvero é possibile una cosa del genere? E se con il covid dovessero esserci problemi? Io non conosco nemmeno le tempistiche per rifare la Cresima in una situazione del genere😑
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Come richiedere il certificato di battesimo per il...
Se state pianificando il matrimonio in chiesa, il certificato di battesimo sarà...
Burocrazia del matrimonio
Che cos'è il certificato di matrimonio?
Il certificato di matrimonio è un documento fondamentale per celebrare le vostre...
Decorazioni per il matrimonio
Bad Bunny sceglie il Cloud Dancer (e Zara) per il suo look...
Il Cloud Dancer è il colore Pantone del 2026 e Bad Bunny lo ha fatto suo...
Fotografi garanzie ANFM