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Sposo Novello Dicembre 2023 Lodi

Problema Dominio Sito acquistato su matrimonio.com

Andrea, il 1 Novembre 2023 alle 22:13 Pubblicato in Assistenza 1 11
Ho acquistato un dominio su Matrimonio.com, personalizzato pagando la versione “premium”.
Il sito non aveva problemi fino a poco tempo fa, da un paio di settimane molti invitati non hanno modo di accedere, penso per problemi di sicurezza (quasi tutti gli invitati che adoperano Android come sistema operativo).
Ho contattato assistenza dicendomi che “è tutto ok” secondo loro, ma continua a non funzionare anche disabilitando la “navigazione sicura”dal browser Chrome.
Mi sposo tra un mese esatto e circa la metà degli invitati non hanno accesso al sito di invito.. spero mi risolviate il problema.. perché di un rimborso a questo punto della situazione me ne farei ben poco.. E’ una situazione a dir poco assurda.. fosse gratuito capirei anche, ma pagando il servizio più costoso e non pienamente accessibile è una follia.Attendo un feedback o supporto..

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Marzo 2024 alle 11:53
  • Maria
    Sposo Novello Maggio 2024 Roma
    Maria ·
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    Non ci posso credere...

    grazie per il riscontro

    Modificato da Matrimonio.com
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  • A
    Sposo Novello Dicembre 2023 Lodi
    Andrea ·
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    Niente soluzioni..evitate di farlo o spingete per un rimborso
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  • E
    Sposa Novella Settembre 2024 Genova
    E D ·
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    Si, abbiamo provato tutti. Hanno semplicemente smesso di rispondere.
    Modificato da Matrimonio.com
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  • E
    Sposa Novella Settembre 2024 Genova
    E D ·
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    No, non hanno vie per risolverlo. Rispondono in loop che si può fare email, qr, ecc.

    Modificato da Matrimonio.com
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  • Maria
    Sposo Novello Maggio 2024 Roma
    Maria ·
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    Buonasera,

    purtroppo ho lo stesso vostro problema.

    come avete risolto?

    grazie mille

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  • E
    Sposa Novella Settembre 2024 Genova
    E D ·
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    Ciao Andrea,

    mi trovo oggi nella tua stessa condizione. Posso chiederti se hai poi risolto il problema della condivisione su mobile?

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  • V
    Sposo Novello Luglio 2024 Torino
    V B ·
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    Ho lo stesso problema purtroppo. Ho scritto ora in assistenza dalla app, appena ho updates le scriverò anche qui se può servire. Saluti
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  • A
    Sposo Novello Dicembre 2023 Lodi
    Andrea ·
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    Certamente..ma ancora la soluzione che sto adoperando per aggirare il problema, è inviare link via mail..non ho ancora ricevuto buone nuove dal supporto.
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  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2024 Rimini
    Chiara ·
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    Ciao Andrea anche io ho il tuo stesso identico problema, anche io ho comprato la versione "premium" ma cliccando sul link condiviso su whatsapp non si riesce ad accedere al sito, bisogna digitare su Google il proprio sito internet e così funziona. Sono sempre in attesa di essere richiamata da un operatore per fare presente il problema. Se risolvi qualcosa mi fai sapere? Grazie
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  • A
    Sposo Novello Dicembre 2023 Lodi
    Andrea ·
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    Ciao Alessia.. si.. ma ancora non si è trovata una soluzione definitiva.. avviso che si trova nel mio stesso problema che una soluzione (scomoda ma pur sempre una soluzione) è inviare link invito tramite mail e non su whatsapp
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  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
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    Ciao Andrea, hai contattato quindi i colleghi all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com?

    Hai provato a dire loro che il problema persiste?

    Smiley smile

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