Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2023 Reggio Calabria

Problema fotografo album matrimonio

Monica, il 31 Gennaio 2025 alle 07:18 Pubblicato in Just Married 0 1

Buongiorno sposine Sono Monica Ho Bisogno dei Vostri Consigli ! Mi sono sposata il 22 Luglio 2023 e per il mio giorno ho scelto un fotografo fin qui tutto bene nel contratto ci sono i tempi di consegna 9 mesi che dovevano essere Aprile 2024 ad oggi dopo vari solleciti con Lettere dal Mio Avvocato forse arriveremo alla conclusione spero perche' tra qualche giorno devo passare dice per ritirare tutto ma siccome ci credo poco voglio essere un po' preparata vi chiedo se' qualcuno di Voi mi suggerisce per poter scrivere una Bozza dove scrivo cio che lui mi deve consegnare pero' riservandomi in caso di Foto venute male oppure ripetute varie volte di poter richiedere di essere sistemate con altre naturalmente questo foglio che sia firmato da me, fotografo e' Avvocato grazie

1 Risposta

Ultime attività da Stefania, il 6 Febbraio 2025 alle 15:23
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la bozza la farei fare dal tuo avvocato, darti consigli qui sarebbe fuori luogo, quello che ti consiglio però è di guardare attentamente l'abum, prenderti tutto il tempo, magari anche insieme a qualcuno che possa aiutarvi a guardare ancora più attentamente perché una volta ritirato l'album non credo che lui sia disposto a fare modifiche perché significherebbe ristampare l'album e questo avrebbe un costo importante per lui.
    Altra cosa, bel mio contratto è specificato che visioneró tutti i file post prodotti e sceglierò io le foto che preferisco, l'impaginazione ecc...
    Da ciò che leggo mi sembra di capire che l'album sia già stampato e tu abbia paura che la foto siano ripetute.Se così fosse è sbagliata la modalità a prescindere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa