Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Problema gengive...

Jenny, il 18 Settembre 2017 alle 10:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze...ho da un paio di giorni le gengive gonfie! Mi hanno consigliato di lavare i denti con un pó di bicarbonato ma la cosa non è migliorata....qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Come lo risolvete?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2017 alle 11:41
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io io spazzolino morbido e paradontax
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal dentista.. io soffro di dolore di gengive dal 5 ° mese e sono quasi a 8!Più che darmi tachipirina e colluttorio non ha potuto fare! Pensa che prima di rimanere sono andata per un controllo proprio per non avere problemi in gravidanza, ma dive che sono gli ormoni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sanguinano tantissimi quando lavo i denti, io uso anche il dentifricio paradontax che mi ha consigliato il dentista ma cmq penso sia normale per il fatto della gravidanza
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello è dentista e mi ha detto che in gravidanza si è più soggette a gengivite, si chiama proprio gengivite gravidica ed è necessario fare più spesso la pulizia dei denti, è consigliabile farla dalla fine del 3 mese in poi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le gengive sanguinano a fiotti... nonostante uso uno spazzolino morbido... Non vedo l'ora di andare dal dentista
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bicarbonato non è sempre un'ottima idea comunque corrode... prova a fare semplicemente dei lavaggetti con un colluttorio delicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione