Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Problema gessetti profumati!!

Giusy, il 9 Gennaio 2016 alle 14:32 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao ragazze, ho provato a fare i gessetti ma purtroppo mi si spezzano anche al minimo urto, sicuramente sarà lo stampo perché non é tanto profondo!! Volevo chiedervi se anche a voi i gessetti dopo l'asciugatura colorano le mani ( lasciano quella polverina bianca), secondo voi è normale? O si deve passare qualche prodotto dopo l'asciugatura? Aspetto vostre notizie Smiley shame

15 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 12 Gennaio 2016 alle 11:04
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...prova anche a dare un'occhiata alla soluzione che propone questa nostra "collega":

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/gessetti-fai-da-te-in-tutti-i-sensi--t224426

    ;-) buon lavoro!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss ma purtroppo non si può fare nulla, se non cambiare stampo!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro vivamente di risolvere il problema perché queste chiavi sono FANTASTICHE!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Smiley shame http://www.italiansugarart.it
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io cercavo degli stampi a forma di chiave..riesci a darmi il sito?? Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato il gesso scagliola!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao che tipo di gesso hai usato?

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Valeria! Anch'io credo che il problema sta nello stampo. Infatti alla fine cercando su internet ho trovato lo stampo di questa chiave che ho allegato, e mi piace molto quindi molto probabilmente proverò a comprarlo e riprovare a fare i gessetti!! Se dovesse piacerti la forma della chiave, puoi dirmelo e ti dico il nome del sito. Non lo scrivo adesso perché ho la pagina salvata al pc e non me ne ricordo il nomeXD

    Problema gessetti profumati!! - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto di questi problemi, con lo stesso identico stampo ordinato da internet! Nn so dove trovate uno stampo di chiave che sia più profondo, x me il problema sta lì. Vengono troppo sottili e si spezzano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il gesso ceramicato e non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho utilizzato il gesso scagliola, proverò nuovamente a mettere meno polvere e vediamo un po' come vengono!! In caso comprerò un nuovo stampo che abbia più spessore!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato questi stampi ma non arrivano nemmeno a 1 cm di spessore, di conseguenza vengono troppo sottili!! Proverò a rifarli con meno polvere, se si spezzano proverò a comprare un nuovo stampo! Grazie mille per le risposte

    Problema gessetti profumati!! - 1
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho iniziatona a farli qualche giorno fa e non ho avuto questi problemi....io li ho fatti di 2.5 cm non si rompono e non fanno polvere...forse dipende da che gesso hai usato?! Io ho usato gesso a presa rapida bianco proprio per decorazioni...e la quantità che ho usato è un bicchiere d'acqua e due di gesso.Spero di esserti utile e in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,vedrai si spezzano perché hai messo troppa polvere......sono asciutti bene???prova a mettere meno polvere!!!!quelli che ho fatto io sono belli restituenti anche se nn molto alti,nn arrivano al cm......e nn spolverano!!!ma X trovare la quantità giusta di polvere,sono diventata matta!!!infatti ho accantonato l'idea gessetti..................
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione