Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Problema invitati

Laura, il 23 Novembre 2019 alle 16:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, io e il mio Fm stiamo cercando di scremare un po' d'inviti per non sforare troppo con il budget e rimanere con circa 80/90 ospiti...ho deciso quindi di eliminare amici dei miei genitori (sempre meglio che togliere zii)...da quel momento è scoppiata la polemica dei miei perché ormai...

Ciao ragazze, io e il mio Fm stiamo cercando di scremare un po' d'inviti per non sforare troppo con il budget e rimanere con circa 80/90 ospiti...ho deciso quindi di eliminare amici dei miei genitori (sempre meglio che togliere zii)...da quel momento è scoppiata la polemica dei miei perché ormai avevano dato parola e farebbero una brutta figura. Non vi sembra giusto decidere noi sposi chi avere quel giorno??

34 Risposte

• I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio li vogliono posso provvedere al loro costo! Sarebbe una cosa logica visto che per voi non dovrebbero esserci. Cosi si accontenta tutti! 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma perché hanno dato parola ?! Eravate voi a dover decidere e quindi nel caso invitare!! Noi per fortuna siamo stati fortunati perché i genitori ci hanno detto che chi invitare era una decisione solo nostra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione