Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa VIP Luglio 2013 Padova

Problema macchie solari

Babi, il 17 Giugno 2013 alle 17:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ragazze ho un problema serio a -19 dal matrimonio.
Sabato ho fatto pulizia viso e anche ceretta ai baffi e domenica, cioè ieri, sn andata al mare. Ho usato in viso protezione 10 ma avevo già fatto 1 giorno al mare e 3 lampade quindi ero già un pochetto abbronzata.

Nn mi sembra di vedere segni strani ma ho paura mi rimangano le macchie e inoltre mi sento la zona cmq un po' intorpidita...

cosa faccio???

panico!!!

15 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 17 Giugno 2013 alle 19:50
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avene in farmacia. Clinique in profumeria
    • Rispondi
  • Lilianna
    Sposa Precisa Luglio 2013 Viterbo
    Lilianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dopo la gravidanza mi sono venute delle macchie,quando mi faccio la ceretta ai baffi si vedono di piu...la truccatrice dovrebbe coprirle...domanda vedi quello che ti dice

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non credo sia colpa dell'estetista...te gliel'hai chiesto e lei ti ha detto vai tranquilla??? Se è così si che è colpa sua, ma di solito lo danno per scontato...troppo stressata la pelle!!!! E poi si, la 10 per il viso è un pò poco quando sei ai primi soli...e in questi giorni picchia pure parecchio!!!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di crema ti c onsiglio il Gentalin...c'è un po di cortisone dentro, quindi attenta se sei allergica, ma a me quello funziona su tutto...però chiedi bene al farmacista per qualsiasi cosa tu voglia darti!!!!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be forse era meglio non andare al mare direi...la pulizia in vista del matrimonio ci sta!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

puoi nn saperlo! se la senti intorpidita vuol dire che e' scottata, troppo delicata la superficie dopo la ceretta e la pulizia...i nei come le macchie escono in seguito come forma di difesa, tesoro no panico ma meglio ora usare i prodotti giusti! la fitostimoline e ' la crema piu idonea secondo me , dato che ci sono passata e purtroppo sono schiava delle macchie solari... io ti sconsiglio di applicare prodotti da profumenria (come clinique) meglio creme farmaceutiche .... qsiasi farmacista puo' consigliartene una se proprio nn vuoi andare dal dermatologo

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nn ho la pelle ustionata!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prodotti da farmacia...?

sì, sto bevendo! nn metto mai crema molto alta...sinceramente...solo che sì era meglio nn fare proprio la pulizia!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vai dal dermatologo, e' quello che mi sento di consigliarti nel frattempo metti sulla pelle delle garze di fitostimoline per calmare la pelle ustionata! si usa per le scottature e per curare i tessuti lesi!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità protezione 10 al viso?!?@? È poca cara!!!! Alneno 30. Poi figurarsi quando il giorno prima hsi stressato la pelke con una pulizia e lo stato superficiale è stato rimosso. . . Hai proprio sbagliato. Ora ideale creme termali decongestionanti e lenitive come Avene e prodotti specifici ipoallergenici come Clinique. Bevi tanta tanta acqua. No panico, sorrisi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh...ormai l'ho fatto pero'!!!! cosa posso fare adesso per rimediare??? mi sposo tra 20 gg ragazze è critica...

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La protezione 10 e' troppo bassa cmq, anche qndo sei gia' abbronzata... minimo trenta ....io per esempio uso una anti macchia Uvalt! Smiley winking e mai prendere il sole il g dopo aver fatto la ceretta!

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se abbondo con tanta crema??...funziona???

• Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh...la tipa che me l'ha fatta era giovane era meglio se chiedevo alla titolare!!! no mi pare di no.....ma sn impanicata cmq...

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo tutte le estetiste sconsigliano di prendere il sole x due o tre giorni dopo la ceretta, poi ancora peggio con la pulizia del viso! però se per ora non hai niente spero non ti salti fuori dopo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione