Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2020 Parma

Problema perdite dopo as

Angela, il 7 Agosto 2019 alle 20:47 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ragazze dopo un as sono esattamente 2 mesi che continuo a perdere marrone/sangue, ogni tanto abbondante ogni tanto quasi niente, qualche volta sento dolore. È un disagio unico ormai.. ma è normale perdere per così tanto tempo? Prossima settimana volo dalla ginecologa

27 Risposte

Ultime attività da Erica, il 22 Agosto 2019 alle 08:44
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro nel sangue sono praticamente negative, ma nelle urine le beta arrivano sempre più tardi, quindi di conseguenza ci mettono qualche gg in più a diventare negative... ripeti un test sulle urine questo fine settimana e vedrai che sarà negativo..
    Io sto facendo gli one step e non appena diventano negativi faccio beta su sangue
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si... ma dovresti chiedere alla ginecologa... non ci sei andata qualche giorno fa? Sentila per sicurezza ma le beta non mentono mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E test perché mi da positivo? È per via delle beta anche se bassissime?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beta a 3 ormai ne sei fuori! Io ho smesso di avere perdite quando erano a 13... quando sono così basse le perdite mi hanno detto che sono solo fluttuazioni ormonali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto il test l'altro ieri e le beta ieri, miracolosamente le perdite sono molto diminuite quasi nulla, oggi risultato beta 3.. bah, non vedo l'ora finisca questo calvario ormai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando l'hai fatto il test? Oggi le beta sono a 3 nel sangue, nelle urine potrebbero essere più alte perché devono essere ancora smaltite... strane però a 2 mesi dall'aborto... forse ci hai messo tanto a pulirti del tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto le beta e sono risultate 3, quindi non sono incinta, perché il test mi ha dato positivo allora??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P.s.: io sono micropolicistica con cicli lunghi anche 2 mesi, e i ginecologi più all'antica mi hanno sempre detto di prendere la pillola.. in passato (tipo 12 anni fa) l'ho preso e quando l'ho smessa sono stata in amenorrea per 1 anno... risultato? Non l'ho più voluta prendere.. piuttosto mi tengo i miei cicli lunghi, ma niente pillola che peggiora le cose... ti fa avere false mestruazioni ed è vero, mette a riposo le ovaie, ma poi quando l'hai smessa comincia tutto da capo.... ed è peggio! Piuttosto insisti per avere qualche aiuto per l'ovulazione, io farò così.. aspetto la visita di controllo, poi se è tutto a posto chiedo qualche aiuto (tipo Clomid)
    Tu adesso vuoi diventare mamma, non vuoi fare riposare le ovaie.. le ovaie riposano anche durante la gravidanza! Anzi.. la gravidanza fa bene alle ovaie micropolicistiche...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pillola va un po' contro al tuo desiderio di avere una gravidanza e io sinceramente mi opporrei..
    Ma tu prima dell'aborto avevi qualche problema col ciclo?
    Comunque sicuramente devi sincerarti di non avere una nuova gravidanza in corso, io ripeterei le beta per vedere se sono cresciute
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Risposto sotto 😁
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi? Cosa ti ha detto la ginecologa? Sei incinta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sono andata a farmi controllare l'utero è perfetto ed è tutto pulito non si vede nulla di strano, a parte le ovaie microcistiche e li mi ha detto di fare un test di gravidanza e se negativo di iniziare la pillola per mettere a posto un po le ovaie e poi pensare a un'altra gravidanza, sinceramente l'idea della pillola non mi piace, e col test risulta ancora positivo.. oggi andrò a fare le beta perché mi ha scosso sta cosa non capisco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia fatta tutto ieri la visita, sono pulita
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo l'aborto avevi fatto la visita? Di quanto eri? Cmq si, chiedi alla ginecologa e lei magari ti fa un controllo, chissà forse sei di nuovo incinta! Lo spero per te🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna che ti fai vedere dal ginecologo.. qui non puoi trovare una risposta.. possiamo consolarti ma non possiamo sapere cosa succede nel tuo corpo..
    Potresti avere rimasto del materiale abortivo e non esserti pulita del tutto (in questo caso devo farti visitare più presto che subito) oppure potresti essere incinta di nuovo..
    Io però, sinceramente, correrei a farmi una bella ecografia interna..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, ma quando ero incinta le beta massime erano di 72, sono passati due mesi dall aborto ho fatto un test di gravidanza oggi come chiesto dalla ginecologa e mi da positivo di 1-2 settimane. Ma, è normale? Dopo 2 mesi? O per caso sono ancora incinta??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo dopo l'as di maggio dell'anno scorso.. sono andata avanti a vere e proprie perdite rosse.. a volte sembrava si bloccassero ma poi ripartivano.. alla fine nonostante in ps mi avessero detto di aspettare che finissero, ho rotto le scatole alla mia ginecologa che mi ha visto 2 volte.. la prima volta mi ha dato un farmaco per ripulire bene l utero e poi il tranex che ha bloccato l'emorragia.. dopo un mese esatto ho riavuto il ciclo normalmente..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, questo è vero...
    Comunque io soffro di ovaio policistico, poco prima di rimanere incinta avevo perso sangue per 20 giorni, sangue abbondante, non erano mestruazioni, non avevo ovulato, avevo l'endometrio sottile e continuavo a sanguinare.. mi hanno spiegato che le fluttuazioni ormonali legate al mio problema possono causare queste cose, vanno a stimolare l'endometrio e questo sanguina... anche dopo un aborto si hanno fluttuazioni ormonali, e l'utero è anche un po' sofferente.. io credo sia tutto normale, ma se fossi in Angela non aspetterei la fine delle perdite per farmi controllare... a maggior ragione se ha avuto un espulsione naturale, lei non può sapere se ha espulso tutto senza un ecografia.
    Ragazze, discorsi a parte, mi dispiace tanto che ci stiamo ritrovando a parlare di queste cose.. io mi alzo alla mattina e non riesco a dare un senso alla mia vita, sono in questa fase.. sto cercando di farmi forza, mi sono buttata nello sport, ma per adesso non funziona. Vi abbraccio, e auguri a voi e a me stessa di tornare a funzionare correttamente e di riavere presto fra le mani il nostro positivo speciale, perché arcobaleno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, non è il ciclo?
    Anche io da ieri sera (10 giorni dopo il raschiamento) ho iniziato ad avere delle perdite tipo mestruazioni ma più leggere... fino a ieri avevo perso solo muco rosa! Però avevo dei gran dolori come se dovessi avere delle perdite ma non le avevo...
    Sai adesso il nostro corpo si sta assestando, l'utero si deve ripulire e deve tornare delle dimensioni corrette.In ospedale mi han detto che le perdite non dovevano durare più di 7 giorni, il mio medico invece mi aveva detto che avrei perso sangue anche per 20 giorni..Possono visitarti anche con le mestruazioni se vogliono, quindi non farti problemi! Vai subito a farti vedere, potrebbe essere niente ma almeno stai più tranquilla dopo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un conto è l’espulsione naturale ed un conto il raschiamento... il decorso non è lo stesso...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono durate molti giorni (andavano e venivano) ma in effetti avevo le beta più alte... quando erano iniziate le perdite dopo pochi giorni non avevo già quasi più nulla... niente embrione, niente camera ovulare ed endometrio molto sottile... eppure sono andate avanti ancora per diversi giorni sino all’azzeramento delle beta... A volte so che danno un farmaco per favorire le contrazioni dell’utero ed aiutare a ripulirsi da sole... ma per star tranquilla chiedi per sicurezza al tuo ginecologo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro questi 2 giorni ho dolori proprio da ciclo , non saprei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale mi hanno detto di aspettare che finissero le perdite e poi fare la visita.. ho aspettato e aspettato ma niente, continuano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà 2 mesi di perdite continue mi sembra eccessivo e poco normale.. se poi avevi solo 80 di beta non avevi molto materiale da espellere probabilmente.
    Ma la visita post aborto l'hai fatta? Dovresti verificare che non sia rimasto materiale abortivo nell'utero con un ecografia transvaginale.
    Io ho fatto il raschiamento e ho il controllo fissato a distanza di un mese e mezzo appunto per queste motivazioni... io ero alla nona settimana ed ho avuto aborto interno.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va da persona a persona... anche io ero all’inizio ma avevo già 2200 di beta... dopo 15 gg sono scese a 900 e dopo 45 giorni erano circa a 13... è stata una cosa lunga e sfiancante ma quando sono finite le perdite sono rinata! Ora sono al secondo ciclo post as 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era una gravidanza iniziale, avevo le beta più o meno a 80, bassissime, ci mettono così tanto ad azzerarsi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo si, è normale...

    Quando le Beta saranno a 0 ricomincerai a ovulare e poi torneranno le mestruazioni...

    Resisti, so per esperienza (ho avuto circa due mesi di perdite anche io dopo un as) che è dura...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione