Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce

Problema scarpe

Federica, il 22 Gennaio 2017 alle 19:19 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Ciao ragazze! Ho trovato le scarpe che vorrei!! Le ho cercate tantissimo e finalmente ho capito chi le produce... sono sandali di Nina New York.. il problema peró è che dal sito web ufficiale non si possono acquistare perché le spediscono solo in USA e in Canada.. ho trovato anche un sito web italiano che le vende ma non le hanno del colore che voglio io... voi avete mai visto in giro queste scarpe? Conoscete negozi che vendono le scarpe di Nina? Grazie.. vi metto la foto della scarpa..

Problema scarpe - 1

Problema scarpe - 2

Problema scarpe - 3

25 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 26 Novembre 2018 alle 13:52
  • Vittoria
    Sposa Novella Maggio 2019 Vibo Valentia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, avete poi preso quelle scarpe? mi dareste un feedback sulle scarpe di Nina New York? Sono comode?
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...Anche perché io ho un sandalo bianco da anni, talmente poco usato che sembra muovo...figurarsi la sclassica scarpa da sposa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Si infatti... io ho pensato di fare un giro ora e vedere se trovo qualcosa con i saldi, altrimenti andró a marzo visto che mi serviranno prima che inizi maggio.. sperando di trovare quello che cerco... non vorrei proprio "accontentarmi" della classica scarpa bianca che non userò mai più..
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso stato d'animo allora! Aspetto i nuovi arrivi nei negozi sperando nell'amore a prima vista. Sposandomi a Giugno ho ancora un po' di margine per decidere.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no... e infatti sono molto conbattuta per questo motivo e anche perché le recensioni di queste scarpe non sono il massimo... tutte dicono che sono molto belle ma per nulla comode.. sono molto indecisa.. Smiley cry Mi piacciono da impazzire ma non vorrei nè comprare una scarpa di una misura sbagliata e nemmeno una scarpa che non riesco a tenere 1 ora ai piedi.. che dilemma!
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo adocchiato le stesse scarpe Smiley xd . Io le prenderei gialle, sono trattenuta solo perché non potrei provarle e il sito che può fornirmele in italia, che ho visto ti hanno consigliato (scritto col google translate dei poveri per altro), ha una politica dei resi strampalata: tu sai dove posso beccare la tabella delle misure riferite a questa linea così da misurarmi piedone e stare sul sicuro?

Problema scarpe - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non funziona eh.. però se funziona sarebbe il top. Provare non costa nulla!! Tienimi aggiornata mi raccomando.. mi piacciono un sacco le tue scarpe.. e sono molto favorevole alle scarpe da sposa colorate, visto che anche io le ho comprate cipria!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato!! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a contattare il sito italiano che le vende e chiedere se possono procurarti loro quelle verdi! Magari lo possono fare visto che hanno i contatti con la ditta americana per tutti gli altri colori e tu risparmi un po' sulle spese di spedizione!! Magari ci vuole più tempo però informati! Altrimenti vai avanti con fedex. E in caso informati sulla dogana.. male che vada devi aggiungere il 22% in più e i soldi della pratica di fedex! Però non ne sono sicura.. informati bene!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ho scordato la cosa più importante Smiley laugh Si chiama Nordstrom C'è anche l'applicazione..
    • Rispondi
  • Maria Simona
    Sposo Abituale Giugno 2017 Bari
    Maria Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama il sito americano? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero belle, sono dello stesso colore che le vorrei io....

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un e-commerce americano che le spedisce anche in Italia, sono andata a leggermi le recensioni e dicono sia un sito web davvero affidabile, spediscono con fedex solo che dicono che la spedizione costa molto... io per ora mi sono fermata al problema conversione taglia, ma se riesco a capire qual'è la taglia giusta andró avanti con l'acquisto e vedró quanto chiedono di spedizione.. Cosa importante, ci sono anche verdi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena guardato ma non ho trovato quello che piace a me... comunque grazie mille per la dritta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono piaciute tanto,e poi le spedisce in tutta italia.fammi sapere
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo subito! Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere andrea iommi qua su matrimonio.com anche io le volevo verdi e ne aveva un sacco,le produce lui di tutti i tipi e colori ed e' italiano
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato mi servivano proprio verdi uffa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste, identiche ma viola, le stavo acquistando su Milanoo.comHo desistito perché ne ho trovate altre da negozi italiani ma prova a vedere se le hanno anche verdi. Sono bellissime
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora guardo Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.sardalaterizi.it/donna-scarpe-nina-italia-c-911_431.html?page=1&sort=20a
    Questo sito le vende, ma non ci sono verdi.. peró ci sono avorio, gialle, grigie e viola mi sembra... sono stupende!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2017 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova Sergio fabbri calzature sul sito o su zalando😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime, le vorrei proprio così! Come si chiama il sito italiano dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle❤ non posso aiutarti ma spero che tu le posso trovare..mi piacciono molto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione